CAPODANNO SENZA ACQUA PER TANTI MESSINESI
Giornata di disagi sul fronte idrico per interi quartieri della città. L'Amam spiega che a causare il problema è la scarsa pressione soprattutto dal serbatoio della Santissima e da alcuni pozzi cittadini. Autobotti su chiamata a disposizione. Tantissime le segnalazioni.
RIMOSSA CATASTA DI LEGNAME ALLE CASE GIALLE A BORDONARO
Anche quest'anno si è riproposto il problema delle cataste di legna pronte per essere incendiate a mezzanotte. Forze dell'ordine e Messina servizi intervenuti stamattina alla Case Gialle di Bordonaro per rimuovere quintali di materiale pronti per allestire un'enorme quanto pericolosa piramide.
MUSICA E FESTE IN PIAZZA PER BRINDARE AL 2024
Tutto pronto per festeggiare il Capodanno. Stasera a Messina, ma anche in diversi comuni della provincia, si aspetta la mezzanotte in piazza con musica, dj e spettacoli. A piazza Duomo si comincia alle 22. Domani al Teatro il tradizionale concerto dell'orchestra del Vittorio Emanuele.
OGGI E DOMANI SU RTP LO SPECIALE 2023
RTP ripercorrerà i principali fatti del 2023 accaduti a Messina e provincia nel tradizionale contenitore di fine anno. Dalla nuova viabilità, all'inchiesta giudiziaria che ha travolto il Rettore Cuzzocrea, il progetto del Ponte sullo Stretto, l'archiviazione dell'inchiesta Alfano Ter ed i grandi eventi.
2024 ALLA SCOPERTA DELLE MERAVIGLIE DEI PELORITANI
Un anno alla scoperta delle meraviglie dei monti Peloritani. Presentato il programma escursionistico dell’associazione Camminare i Peloritani. Previsti tanti nuovi cammini e percorsi escursionistici anche fuori dal territorio provinciale.
LA RETE DI RAGUSA GOL DELL'ANNO
Seduta mattutina per il Messina che adesso riprenderà a lavorare martedì prossimo in vista della gara casalinga del sette gennaio contro il Cerignola. Nel tg vedremo i gol più belli e importanti segnati dai biancoscudati. Al primo posto c'è quello di Ragusa realizzato nei play-out contro la Gelbison
Caricamento commenti
Commenta la notizia