Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 30 dicembre 2023

BLITZ AL RINGO PER LE BARCHE ANCORATE

Blitz degli uomini della Polizia Metropolitana, Vigili del Fuoco e MessinaServizi questa mattina sul lungomare del Ringo riqualificato solo pochi mesi fa. Rimosse le catene che ancoravano le barche alla ringhiera e sanzionati scooter in sosta sul marciapiede. La lotta agli incivili continua.

FIERA E ZONA FALCATA. 2024 ANNO DELLA RINASCITA

Proseguono a buon ritmo i lavori nell’area fieristica dopo la demolizione dei capannoni. La prossima estate i messinesi potrebbero trovare un nuovo cuore verde. E anche la zona falcata potrebbe cambiare volto già nel 2024

Entro luglio l’ex area fieristica potrà essere riaperta ai cittadini. 

FERIE POLIZIA MUNICIPALE. SOLO ALCUNI TORNATI IN SERVIZIO

Dopo le polemiche seguite alle ferie e permessi concessi a più di 160 agenti di Polizia MunIcipale alcuni di loro sono stati fatti rientrare con ordine di servizio firmato dal comandante Maurizio Cannavò. Il provvedimento ha validità fino al 7 gennaio.

ARRESTO ENZO SINDONI. INDAGINI SU TRE SOCIETA'

Primo giorno agli arresti domiciliari per l'ex sindaco di Capo d'Orlando, Enzo Sindoni. Le Fiamme Gialle indagano sulla gestione dell'Orlandina Basket, dell'Upea e sulla Pubblysistem già editrice dell'emittente Antenna del Mediterranea. Altre tre persone iscritte nel registro degli indagati. 

REGALO DI FINE ANNO PER 50 OPERATORI DEL POLICLINICO

Dopo le proteste e lo sciopero dello scorso 18 dicembre, arrivano buone notizie per 50 tra infermieri e operatori socio sanitari che erano in scadenza di contratto. Il Policlinico ha firmato le proroghe, dalla Regione però ancora silenzio sull'innalzamento del tetto di spesa.

MESSINA SI PREPARA AL CAPODANNO IN PIAZZA

Tra i grandi eventi del cartellone natalizio “Immagina Messina”, c'è l'ormai tradizionale appuntamento con il Capodanno a piazza Duomo. Si comincia alle 22, sul palco dj set di Radio Italia e dei dj messinesi, lo swing dei “The Good Fellas” e Delvento. Divieti di sosta e transito fino alle 5 del mattino. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia