Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 21 dicembre 2023

TRAFFICO E LAVORI, POCHI VIGILI IN STRADA

In questi giorni che precedono le festività, come di consueto, è aumentato il traffico in città, ma tra lavori e novità viabili tante strade sono ostaggio del traffico. Pochi i vigili in strada, servono più controlli. Si lavora ancora sulla ciclabile, apre domani il parcheggio in via Catania.

ATENEO PRIMI TASSELLI, É GIORDANO IL VICARIO

Parte dal vicario la prorettrice Giovanna Spatari. Primo segnale molto forte di distanziamento dal passato e dal predecessore. Il suo vice è Giovanni Giordano alleato di Moschella. Imperversa il totonomi. Luigi Chiara sarebbe fuori. Tra i papabili Gangemi, Saitta, Dugo.

ASSUNZIONI ATM, ATTI IN PROCURA

Una delle procedure di selezione del personale Atm finisce sotto la lente della Magistratura, ad inviare gli atti in Procura il consiglio comunale. E' nato tutto da una interrogazione del consigliere Dario Zante che ha messo la lente su criteri e modalità di scelta della commissione. Atm ha risposto.

CASA CAMMARATA, INIZIA IL RESTAURO

E' iniziato in sordina il restauro delle pareti di casa Cammarata nota come l'abitazione del puparo. Novantamila euro stanziati dalla Regione serviranno a salvaguardare quel che resta di un'opera citata anche tra i luoghi del cuore del fondo per l'ambiente italiano.

IL NATALE DI S.EGIDIO ALL’INSEGNA DELLA GIOIA

Anche quest’anno il Natale della Comunità di S. Egidio sarà all’insegna dell’inclusione e della gioia. Presentate stamattina le iniziative: oltre ai pranzi di Natale previsti due momenti conviviali a Bisconte e allo Spirito Santo.

SCONTRO SALVEZZA PER IL MESSINA

Messina in campo domani sera al Franco Scoglio, fischio d'inizio alle 20.45, per affrontare il Monopoli nell'ultima gara dell'anno. Uno scontro diretto che potrebbe consentire ai biancoscudati di trascorrere il Natale fuori dalla zona play-out. Out Emmausso per squalifica e poche speranze di impiego per Plescia e Lia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia