Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 15 dicembre 2023

Concorsi al comune, assunzioni slittano al 2024

Le assunzioni per i concorsi al Comune slittano al 2024.Ad annunciarlo è stato il sindaco Federico Basile. Non è arrivato il via libera da parte della commissione economico finanziaria enti locali che ieri non ha esaminato la pratica relativa a Messina. L'amministrazione ha pronto un piano B.

Traffico paralizzato, messinesi infuriati

La chiusura di una parte del viale San Martino per la Messina NewMobility manda in tilt il traffico nelle vie adiacenti. Automobilisti infuriati per la lunga attesa in cosa e commercianti che chiedono perché la manifestazione sia stata fatta proprio a ridosso delle festività natalizie.

Tornerá dopo 72 mesi dal ricovero, ma la sua casa è occupata

Il 17 gennaio sarà dimessa dalla struttura sanitaria in cui si trova. Ma la sua abitazione, uno dei 900 alloggi di Arisme, è stata occupata dal 2021 da un'abusiva di origini straniere. L'8 gennaio tentativo di mediazione che dovrà pagare in quota parte anche la danneggiata.

Stabilizzazioni covid, i paletti dalla Regione

La Regione mette un freno alle stabilizzazioni del personale del settore sanitario. C'è una circolare dell'assessorato alla Sanità indirizzato all'Asp che indica la strada da seguire. Stop agli inquadramenti definitivi di personale già titolare di contratti a tempo indeterminato in altre aziende.

Oncologia “San Vincenzo”, i pazienti diventano artisti

I pazienti del reparto di oncologia dell'ospedale San Vincenzo protagonisti di un progetto di arte-terapia promosso dall'Associazione “salus d'agostino”: realizzato un murale nel reparto con l'artista Giovanni Castro e un calendario con gli scatti realizzati dalla fotografa ursula costa.

Il Messina cerca continuità a Potenza

Scontro salvezza domani alle 16.15 per il Messina a Potenza. La squadra di Giacomo Modica può allungare la striscia di risultati positivi. Torna disponibile Polito, ancora fuori dalla lista dei convocati l'esterno destro Lia e il centrocampista Buffa, entrambi infortunati, e Tropea influenzato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia