Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 14 dicembre 2023

PONTE SULLO STRETTO, POLEMICHE E SCINTILLE SUI FONDI

La rimodulazione dei finanziamenti per la realizzazione del Ponte sullo Stretto da parte del Governo nazionale ha scatenato le polemiche, anche dalla stessa maggioranza. Il presidente della regione Schifani ha detto che non era concordata. Presto un incontro tra Salvini e il Governatore.

 

ACQUA NIENTE STOP DOMANI, INTERVENTI IL 12 GENNAIO

Non ci sarà il previsto stop all'erogazione idrica prevista per questo week end. Le previsioni meteo inducono l'Amam a rinviare gli interventi sulla conduttura di Fiumefreddo. Prossima interruzione il 12 gennaio. A Briga trovata l'acqua su tre pozzi. A gennaio le trivellazioni.

 

ATM, TORNA MOVEME LIMITE DI 8000 TESSERE

Torna l’iniziativa degli abbonamenti a prezzi scontati dell’Azienda Trasporti. Venti euro per bus e tram, 120 euro se si aggiungono i parcheggi di interscambio. Da mezzanotte sarà riaperta la piattaforma e sono 8mila le tessere a disposizione.

 

UNIVERSITÁ AL PAPARDO, IL GIUDICE DA' TORTO ALLA UIL

Via libera dal giudice del lavoro alla convenzione tra ospedale Papardo e policlinico universitario per l'attivazione di tre scuole di specializzazione universitarie. La Uil chiedeva di annullare il documento. Secondo i giudici “Non comporta alcun mutamento del lavoro per i dipendenti”

 

ALBERI SECOLARI DA RISCOPRIRE E VALORIZZARE

Presentata la mappatura degli alberi secolari o di importanza storica che si trovano all’interno del territorio cittadino. Saranno inseriti in particolari percorsi turistici per valorizzarli. Sarà Messina Servizi, d’intesa con la Soprintendenza ai Beni Culturali, a curarne la manutenzione

Caricamento commenti

Commenta la notizia