Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 13 dicembre 2023

LAVORI CONDOTTA, PIÚ FORZE MA CON L’INCOGNITA METEO

C’è l’incognita meteo a pesare sulla programmazione del secondo intervento massiccio sulla condotta dell’acqua previsto da venerdì mattina a domenica in città. Si deciderà tutto nel pomeriggio ma intanto sono stati illustrati i piani di intervento che prevedono più forze in campo.

 

CONCORSI AL COMUNE, LAVORO PER 600 MESSINESI 

Con l'approvazione del rendiconto 2022 da parte del consiglio comunale  entro Natale potranno essere firmati i primi contratti di assunzione per i vincitori del concorso al Comune. Si aspetta ora il via libera da parte del Ministero dell'Interno e della Cosfel.  Saranno circa 600 i messinesi che avranno un lavoro stabile.

 

SCONTRO AUTO-MOTO,  UN FERITO SUL CORSO CAVOUR

Brutto incidente stamattina sul Corso Cavour per lo scontro tra un’auto ed una moto all’altezza di via San Camillo. Da una prima ricostruzione il mezzo a due ruote stava probabilmente percorrendo la corsia preferenziale e si riapre il tema della sicurezza e del rispetto del codice della strada.

 

SPONSOR TOP SPIN, RIDOTTA SOSPENSIONE A COMMERCIALISTA

A due mesi dalla notifica dei provvedimenti cautelari si alleggeriscono le prime posizioni nell'inchiesta sui ristori covid e sulle sponsorizzazioni alla società messinese di tennis tavolo Top Spin. Al momento resta però agli arresti domiciliari il principale indagato dell'inchiesta.

 

INCIDENTE CAPO D'ORLANDO, DOMANI I FUNERALI DI MASI

Effettuata al Papardo l'autopsia sul corpo di Carmelo Masi, vittima nell'incidente avvenuto giovedì scorso sulla statale 113 a Capo D'Orlando. Domani alle 15.30 nella chiesa madre di Brolo si terranno i funerali dell'imprenditore . Stazionaria la moglie Sara, ricoverata al Policlinico.

 

COMPAGNIA DI DETENUTI , IN CONCERTO AL DUOMO

Un concerto particolarissimo quello che si è tenuto ieri sera al Duomo di Messina. Incanti sacri il titolo dello spettacolo realizzato da una compagnia composta da detenuti del carcere di Gazzi.  Con loro ex detenuti, studentesse universitarie e musicisti professionisti

Caricamento commenti

Commenta la notizia