Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 10 dicembre 2023

L'ATMOSFERA NATALIZIA CONQUISTA I MESSINESI

Primo weekend di festività con la città ormai addobbata a festa. Tante le iniziative già entrate nel vivo, oggi siamo stati tra le casette di via Laudamo dove tanti messinesi hanno deciso di trascorrere qualche ora di divertimento. Grande successo per Cultura Food and Wine alla Stazione.

LAVORI IN CORSO, SETTIMANA DECISIVA

Sarà un'altra settimana di cantieri in tante zone della città. Entrano nel vivo gli interventi per ripristinare i tre parcheggi della litoranea, si comincia da quello tra Contemplazione e Pace. Si lavora fino a domenica. Venerdì prossimo, invece, fine prevista anche per l'asfalto di via Adolfo Celi. 

EX MAGAZZINI GENERALI, INIZIATA LA BONIFICA 

Dopo le denunce della Polizia Municipale ed i blitz del commissario Giovanni Giardina, Messina Servizi ha avviato la pulizia degli ex magazzini generali di Tremestieri, in danno ai proprietari della struttura abbandonata da decenni e in condizioni di estremo degrado. 

DIECI CACCIATORI SORPRESI IN AREA PROTETTA SUI NEBRODI

Un’intensa attività antibracconaggio, condotta dal Corpo Forestale regionale nel territorio del Parco dei Nebrodi, ha portato al sequestro di sette fucili, oltre 160 munizioni e vario materiale. Sorpresi 10 cacciatori all’interno dell’area protetta, denunciati all'autorità giudiziaria. 

CASA SERENA, NATALE ALL’INSEGNA DELL’INCLUSIONE

Sarà un Natale all’insegna della condivisione e dell’inclusione quello di Casa Serena. Ricca la proposta che, insieme agli anziani, vede coinvolti gli ospiti del centro di accoglienza Fratelli tutti e i ragazzi dell’educativa intergenerazionale. 

IL MESSINA FA SUO IL DERBY. UNA VITTORIA DEL GRUPPO 

Davanti ad oltre 6000 spettatori, il Messina vince il derby con il Catania per 1-0 grazie ad una zampata di Emmausso nella ripresa. Prestazione gagliarda da parte della squadra di Modica che con le tante occasioni avute nella ripresa ha legittimato il risultato e adesso guarda con ottimismo al futuro e anche al mercato di riparazione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia