Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 8 dicembre 2023

RAPPORTI SESSUALI CON STUDENTI, INDAGATO DOCENTE DELLO JACI
Un docente dell'istituto tecnico Jaci è indagato con l'accusa di aver avuto rapporti sessuali con alcuni studenti. Il professore è stato immediatamente sospeso dall'ufficio scolastico regionale. Al vaglio dei Carabinieri le chat di whatsapp ed i social per ricostruire i contorni della torbida vicenda.

INCIDENTE A CAPO D'ORLANDO, DISPOSTA L'AUTOPSIA SULLA VITTIMA
La procura di Patti ha aperto un'inchiesta sull'incidente di Capo D'Orlando costato ieri la vita all'imprenditore 60enne Carmelo Masi mentre la moglie si trova ricoverata al Policlinico in gravi condizioni. Il Pm Alessandro Lia ha disposto l'autopsia. Il camionista indagato per omicidio stradale.

RAPINA A ROMETTA MAREA: SPUNTA IL VERO RESPONSABILE
Sarebbero innocenti i due fratelli messinesi finiti ai domiciliari per una rapina compiuta in agosto a Rometta Marea. A compiere il colpo sarebbe stato il genero di uno dei due, già responsabile di due rapine commesse a Messina ed ora arrestato. Decisiva la testimonianza di uno dei due fratelli.

L’IMMACOLATA NEL SEGNO DI ACCOGLIENZA E CONDIVISIONE
I riti dell’Immacolata hanno aperto le festività natalizie: In mattinata il tradizionale omaggio floreale all’Immacolata di marmo dietro piazza duomo e la messa nella chiesa del viale Boccetta. Nel pomeriggio l'antichissima processione del simulacro per le vie limitrofe.

LAUREA A MARCO BELLOCCHIO: "UN MOMENTO EMOZIONANTE"
L'Università di Messina ha conferito al regista Marco Bellocchio il Dottorato di Ricerca Honoris Causa in Scienze Cognitive, Nel pomeriggio Il regista ha partecipato alla Sala Laudamo al “Messina Film Festival Cinema & Opera”. Stasera concerto di chiusura del Festival.

MESSINA, SCELTE OBBLIGATE CONTRO IL CATANIA
Domani sera al Franco Scoglio, con inizio alle 20.45, è in programma l'atteso derby tra Messina e Catania. I biancoscudati cercano il successo per dare continuità di risultati dopo la vittoria di Teramo contro il Monterosi. Recuperati Scafetta e Giunta. Salvo favorito per la sostituzione di Lia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia