Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 4 dicembre 2023

INCIDENTE DI ACQUEDOLCI, MORTO L'OPERAIO 43ENNE

Non ce l'ha fatta l'operaio albanese 43enne coinvolto in un incidente stradale sabato sera sull'A20 all'altezza di Acquedolci. Troppo gravi le ferite alle gambe che già gli erano costate l'amputazione di una gamba. Viaggiava su un furgone che si è scontrato con un carroattrezzi.

 

QUALITÁ DELLA VITA, MESSINA ALL'89°POSTO

Messina conferma l'89° posto dell'anno scorso nell'annuale classifica sulla qualità della vita redatta ogni anno dal Sole 24 ore. La città recupera in quanto ad ambienti e servizi e giustizia e sicurezza ma resta molto indietro negli indicatori ricchezza e consumi ed affari e lavoro.

 

STRISCIONE NO PONTE, BASILE NON CI STA

A distanza di due giorni il sindaco Federico Basile torna sullo striscione che già ieri aveva stigmatizzato.: più che due coste unirà due cosche. Dopo essersi lamentato sui social ha spiegato i motivi del suo rammarico al nostro microfono. Un tipo di comunicazione -ha detto- che non posso non condannare.

 

TERZA FINALE SCUDETTO PER IL CT VELA MESSINA

Vincendo la semifinale di ritorno per 6-0 contro il Crema, la squadra del circolo del tennis e vela ha raggiunto la finale scudetto a squadre di tennis per la terza volta. Domenica a Torino proverà a strappare il titolo al Sinalunga. Il presidente Antonio Barbera fiducioso sull'esito della sfida tricolore.

 

CULTURA FOOD AND WINE, SABATO E DOMENICA IN STAZIONE

Seconda edizione di una manifestazione che ha riscosso lo scorso anno notevole successo. Mostre, Musica, degustazione di vini e di piatti preparati dagli chef. Per i più piccoli arriva la brigata di Mary Poppins. Si inizia sabato sabato alle 17. Domenica esibizione degli artisti del Corelli

 

IL MESSINA PROVA A RECUPERARE LIA

Dopo il successo sul Monterosi, il Messina ha ripreso la preparazione in vista del derby contro il Catania, in programma sabato sera al Franco Scoglio. Il tecnico Modica, anche in considerazione della squalifica di Polito, punta sul recupero dell'infortunato Lia., out da due gare

Caricamento commenti

Commenta la notizia