Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 2 dicembre 2023

IL POPOLO DEI NO PONTE TORNA IN PIAZZA

E' il giorno della nuova mobilitazione contro il Ponte sullo Stretto. Appuntamento alle 15.30 a piazza Cairoli, il corteo si muoverà attraverso il viale S. Martino e poi le vie S. Cecilia, I Settembre per arrivare a piazza Duomo. Tante le adesioni da tutta Italia.


FRATELLI D'ITALIA A CONGRESSO, CON BASILE SEGNALI DI DIALOGO

Fratelli D'Italia celebra il primo congresso provinciale e sceglie i nuovi coordinatori. Liste e candidati unici: coordinatore provinciale Giosuè Giardina e comunale Pasquale Currò. Elvira Amata sul rapporto con il Comune. “Ci sono i primi segnali di dialogo. Prima di tutto Messina”.

MISTRETTA, ARRESTATO PIROMANE 73ENNE

I carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Mistretta hanno arrestato, in flagranza di reato, un 73enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine: E' accusato ritenuto responsabile di incendio boschivo aggravato per aver appiccato il fuoco in contrada Piano Rose.

ROMETTA, IN CARCERE 2 FRATELLI PER RAPINA IN UN BAR

I Carabinieri hanno arrestato due fratelli messinesi. Uno di loro sarebbe l'autore di una rapina commessa ai danni del titolare di un bar di Rometta Marea. Il fratello lo attendeva nelle vicinanze con un'auto con la quale sarebbero poi fuggiti. Lunedì prossimo gli interrogatori di garanzia.

INAUGURATO AL VITTORIO EMANUELE IL MESSINA FILM FESTIVAL

Si è aperto ieri, nel Foyer del Vittorio Emanuele, il “Messina Festival Cinema & Opera” con la mostra “Bellini al cinema” alla presenza del sindaco Basile, del commissario straordinario del Teatro Miloro, del sovrintendente Scoglio. In mostra vere e proprie rarità.

SCONTRO SALVEZZA PER IL MESSINA

In serie C la gara tra Monterosi-Messina apre alle 16.15 il programma della 16esima giornata. A Teramo contro l'ultima in classifica, i biancoscudati sono a caccia della prima vittoria in trasferta necessaria per dare un calcio alla crisi. Attese per le scelte del tecnico Modica.

Caricamento commenti

Commenta la notizia