Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 30 novembre 2023

I POOH A PIAZZA DUOMO, TUTTI GLI EVENTI DI NATALE

Sono stati presentati dall'amministrazione al gran completo gli eventi che animeranno il Natale messinese. Iniziative per tutti i gusti, la grande musica con i Pooh in programma il 28 dicembre a piazza Duomo, si balla con Gabry Ponte e poi tante novità nei villaggi.

NUOVA INCHIESTA SULL'ATENEO, DOPO I RILIEVI DELL'ANAC

Dopo il “caso rimborsi” sulla gestione Cuzzocrea dell’ateneo c’è una seconda inchiesta aperta dalla Procura di Messina con più indagati. Si riferisce ai rilievi che fece l’Anac, l’Autorità Anticorruzione, parlando di «inadempienze e irregolarità negli appalti banditi dall’Università.

PAPARDO, LITE TRA MEDICI FINISCE CON DUE DENUNCE

Nuova lite, questa volta verbale, tra due medici dell'ospedale Papardo. Oggetto del contendere la gestione di una novantunenne arrivata al pronto soccorso in condizioni critiche. Secondo una denuncia le sarebbe stato rifiutato il ricovero in reparto. Denuncia all'Ordine dei medici.

ESAMI BIS AL GALILEI, C'E' UN'INDAGATA

Qualche giorno fa era arrivato il verdetto della commissione disciplinare dell'ufficio scolastico provinciale. Due sospensioni per il caso degli esami bis al Galilei. Ora c'è anche un primo provvedimento della procura. La docente dei suggerimenti è sul registro degli indagati.

STASERA AL PALARESCIFINA IL CONCERTO DI LIGABUE

Concerto stasera al Palarescifina, con inizio alle 21, di Ligabue, il rocker emiliano ritorna a distanza di quattro anni nella città dello Stretto con il tour “Dedicato a Noi”. E domani si replica con una nuova scaletta. Dalle 18 faranno la spola con l'impianto della zona sud i bus navetta dell'Atm.

MESSINA, DEFEZIONI A CENTROCAMPO

Il Messina prosegue la preparazione al delicato match di sabato pomeriggio contro il Monterosi. Diversi gli indisponibili nel match salvezza, in particolare a centrocampo mancheranno Franco, Giunta e Buffa e Lia in difesa. Domani gli ultimi dubbi saranno fugati dalla rifinitura.

Caricamento commenti

Commenta la notizia