Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 23 novembre 2023

ELEZIONI RETTORE, DOMANI LO SCRUTINIO

Inizio delle operazioni voto questa mattina alle 8. Hanno votato in mattina i tre candidati alla carica di rettore. Primo turno di votazione. Inizio delle operazioni questa mattina alle 8. Domani alle 8,30 lo scrutinio in undici seggi e poi quello finale nel seggio centrale. Quorum a 677 voti.

 

SANGUINOSA RAPINA A CASTROREALE

Una coppia è stata rapinata nella propria abitazione nel centro di Castroreale da due persone. Nella colluttazione uno dei malviventi ha sferrato una coltellata che ha quasi tranciato la mano sinistra del proprietario dell'appartamento. Carabinieri sono sulle tracce dei rapinatori.

 

FABBRICA DEI CONCI A BELPASSO, WE BUILD APRE SCUOLA DEI MESTIERI

Saranno realizzati a Belpasso i conci che saranno impiegati nei cantieri siciliani della We Build il colosso dell'edilizia che ha in corso 19 appalti e la progettazione del ponte sullo Stretto e i lavori i raddoppi ferroviari sull'isola. Avviata la scuola dei mestieri.

RANIERI ALL'AUTHORITY, BORDATE SU CROCE

Si insedierà molto probabilmente lunedì il nuovo commissario dell'autorità di sistema portuale dello Stretto Antonio Ranieri. Il contrammiraglio di origine reggine è chiamato a gestire un tesoretto e diversi importanti appalti. Si chiude l'era Mega. Bordate sulla nomina in comitato di Croce.

 

SEQUESTRATI AGLI IMBARCADERI, DIECI CHILI DI COCAINA

Importante operazione dei Carabinieri che agli imbarcaderi della Caronte hanno sequestrato un carico di 10 chili di cocaina. La droga viaggiava su un'autovettura proveniente da Villa San Giovanni. In manette un 34 enne già noto alle forze dell'ordine. La cocaina diretta alle cosche siciliane.

 

BULLISMO A SCUOLA, VADALA': “UN FENOMENO TRASVERSALE”

Firmato un protocollo d'intesa che dà il via ad un progetto che abbraccia tutta la Sicilia e che punta ad arginare gli episodi di bullismo a scuola. Abbiamo chiesto al Provveditore Stello Vadalà qual è la situazione in città. Un fenomeno purtroppo presente, in campo una commissione ad hoc.

Caricamento commenti

Commenta la notizia