Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 18 novembre 2023

LAVORI FINITI A FIUMEFREDDO, EROGAZIONE VERSO LA NORMALITÁ

Dovevano finire alle 7 di questa mattina ma si sono prolungati fino alle 10 i lavori alla condotta di Fiumefreddo. L'erogazione idrica è ripresa a metà mattinata, in centro l'acqua arriverà entro stasera, per la normalità si dovrà attendere domani soprattutto a Giostra e Annunziata.

 

ACQUA E NUOVI POZZI, DA LUNEDÌ TRIVELLE A BRIGA

Via libera alla trivelle da lunedì a Briga. Finalmente attivati i lavori di captazione di nuove risorse. Dopo una lunga ricerca e l'individuazione dei tre nuovi pozzi l'Amam e il Comune danno avvio alle trivellazioni che entro aprile dovrebbero fornire almeno 100 litri di acqua al secondo in più.

CORSA ALL'ERMELLINO, GIOVEDÌ PRIMO APPELLO

Mancano cinque giorni al primo appello per il voto della corsa al rettorato. Il quorum da raggiungere è 677 voti. Scontato il secondo turnjo del 27 novembre dove varrà la maggioranza assoluta dei votanti. Ieri dibattito a Scirocco con stilettate.

 

MUSEO DEL TERREMOTO, FINALMENTE UN ALLESTIMENTO

Apre a Messina sl museo regionale su un'area di oltre mille metri quadrati una mostra permanente sul terremoto. Determinanti negli stanziamenti gli interventi del deputato De Luca. A Messina per presentare l'evento due assessori regionali.

 

PADRE MARIO MAGRO, A TU PER TU CON IL PAPA

Il valore dei santuari e la spiritualità di padre Marrazzo al centro dell'incontro del rettore di S. Antonio padre Mario Magro con Papa Francesco. I rogazionisti si preparano a celebrare il il 30 novembre prossimo, il religioso dichiarato venerabile.

IL MESSINA CERCA RISCATTO A FOGGIA

Trasferta impegnativa domani alle 16.15 per il Messina a Foggia. La squadra di Modica sta attraversando il momento più complicato dall'inizio del campionato e allo Zaccheria si presenterà senza Lia e Frisenna. Intanto anche i tifosi organizzati hanno fatto sentire il loro disappunto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia