Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 1 novembre 2023

Stretto, mai più a terra. Sinergia aliscafi - treni
Grazie ad un accordo stipulato dopo un tavolo tecnico tra tutti i vettori che operano sullo Stretto entra in vigore da oggi un nuovo orario che dovrebbe consentire ai viaggiatori che arrivano in Calabria a bordo dei treni di non restare mai a terra. Gli aliscafi terranno in considerazione anche gli arrivi di Italo.
Papardo e manager in pensione, da restituire stipendi percepiti
Arriva un parere dell'avvocatura che semina il panico. Chi nelle aziende sanitarie, da pensionato, ha continuato ad esercitare l'incarico di dirigente deve restituire le somme percepite. Messa in mora per Paino e Munafò. L'Asp resta senza direttore facente funzioni. Sindoni in quiescenza da oggi.
Don Orione senza convenzione, il caso approda all'Ars
La commissione Servizi sociali e sanitari dell'ARS si occuperà del caso Don Orione, con la situazione di stallo in cui si trova la convenzione tra la cooperativa Faro 85 e il Servizio sanitario regionale ferma da tempo negli uffici dell’assessorato regionale, nonostante l’avvenuto accreditamento
Commemorazione defunti, pienone nei cimiteri
Già da stamattina Cimiteri cittadini presi d’assalto per la tradizionale visita ai Defunti. Dentro e fuori il Gran Camposanto bus navetta in funzione e assistenza ad anziani e disabili. Domani giornata dedicata alla Commemorazione dei defunti, prevista un'affluenza massiccia di visitatori.
Nuovi alberelli, 118 non hanno attecchito
Negli ultimi mesi si è tanto discusso dei nuovi alberelli piantati in città. Tante le segnalazioni di consiglieri di quartiere o comunali che hanno messo in luce le condizioni di alcuni di questi nuovi alberi. Ben118 su 711 non hanno attecchito. MessinaServizi stila un report sul lavoro svolto.
Il Messina cerca il colpaccio a Taranto
Messina in campo dalle 18.30 a Taranto nel recupero della terza giornata. I biancoscudati cercano conferme dopo il pari di Crotone e anche la prima vittoria esterna contro un avversario in grande salute che ha raggiunto la quinta posizione. Nell'undici titolare tornano il difensore Manetta e l'attaccante Plescia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia