Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 31 ottobre 2023

OBIETTIVO ACQUA H24, VIA AI LAVORI SULLA RETE

Presentati a Palazzo Zanca i progetti per l'efficientamento della rete idrica, un importante pacchetto di interventi per 70 milioni di euro che punta a dare ai messinesi l'acqua h24 entro i prossimi due anni. Il 17 novembre non ci sarà erogazione per un giorno intero per i lavori.

EOLIE, FORNITURE GONFIATE . CI SONO 44 INDAGATI 

Forniture d'acqua gonfiate alle Isole Eolie, per questo motivo 44 persone, tra cui l'ex sindaco di Lipari Marco Giorgianni e Salvatore Cocina, capo della Protezione civile regionale, sono indagate dalla procura di Barcellona con le accuse di frode in contratti e truffa aggravata.

IN VENDITA LA SEDE LAM, IN BILICO L'AVAMPOSTO ANTI DROGA

Dal 1984 sul viale Giostra all'interno di uno dei quartieri più complicati della città, la Lam, costituisce un avamposto della lotta alla tossicodipendenze e all'alcolismo. L'Istituto autonomo case popolari proprietario dell'immobile mette in vendita la sede.

L'ISTITUTO AUTONOMO FA CASSA, ANDRANNO ALL'ASTA 100 BOTTEGHE

Parola d'ordine per l'istituto autonomo case popolari far quadrare i conti. Una montagna i crediti inesigibili. All'asta 100 botteghe. Altre quaranta saranno offerte agli inquilini. Nel mirino i morosi. Verificate ben 3000 posizioni.

CIMITERI PRONTI PER LA COMMEMORAZIONE DEFUNTI

Messina si prepara commemorare defunti: cimiteri pronti a gestire il flusso di cittadini che visiteranno il Gran camposanto e le strutture suburbane domani e giovedì 2, aperte con orario non stop dalle 8 alle 17. Al sacrario di Cristo Re il ricordo dei caduti.

IL MESSINA CERCA CONFERME A TARANTO

Messina di nuovo in campo domani alle 18.30 a Taranto nel recupero della terza giornata. I biancoscudati cercano conferme dopo il pari di Crotone contro un avversario in grande salute. Il tecnico Modica recupera il difensore Manetta e l'attaccante Plescia che hanno scontato la squalifica.

Caricamento commenti

Commenta la notizia