Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 30 ottobre 2023

RICORSO SULL'ISOLA DEL VIALE, BASILE: “NON SI TORNA INDIETRO”

Dopo il ricorso presentato da 14 commercianti del viale San Martino sull'isola pedonale permanente, parla il sindaco Federico Basile che difende tutta la programmazione del Piano Urbano della Mobilità sostenibile. Il primo cittadino non teme il Tar, sulle isole strada tracciata.

PARCHEGGI LITORANEA, ENNESIMO ANNUNCIO

Tra dieci giorni l'avvio del cantiere nei tre parcheggi di Pace, Paradiso e Contemplazione. A garantirlo il commissario per l'emergenza idrogeologica Maurizio Croce. I massi frangiflutti che dovrebbero proteggere le tre strutture arriveranno con un pontone via mare.

AGGREDIRONO GIARDINA: “SIAMO STATI PROVOCATI”

interrogati i due venditori ambulanti che in via La Farina picchiarono il comandante della Polizia Metropolitana Giardina. Padre e figlio hanno detto di essere stati provocati e di aver reagito. Il giudice si è riservato la decisione sulla richiesta di scarcerazione avanzata dall'avvocato Pagano.

PINI CIRCONVALLAZIONE, 11 SARANNO ABBATTUTI

Finito il check up sullo stato di salute degli alberi della circonvallazione. In questi mesi l'azienda Sea Coop di Torino ha condotto una serie di verifiche sulla tenuta di circa 500 alberi per monitorare quelli a rischio schianto. Sono 11 i pini che dovranno essere abbattuti.

AUTHORITY, MEGA IN PROROGA IN ARRIVO UN COMMISSARIO

Si è virtualmente conclusa l'era del presidente dell'Autorità di sistema Mario Mega che comunque da ieri è ufficialmente prorogato per un massimo di 45 giorni. In arrivo un commissario che potrebbe restare in carica anche per un lungo periodo di transizione.

 IL MESSINA DA' RISPOSTE E PENSA AL TARANTO

Il Messina aggiunge un punto pesante in classifica grazie al pari per 3-3 a Crotone e cancella la brutta prestazione col Brindisi. Gara da due volti che ha mostrato lati positivi e negativi della squadra di Giacomo Modica. Peloritani già al lavoro per il recupero di Taranto, in programma mercoledì

Caricamento commenti

Commenta la notizia