Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 20 ottobre 2023

ORE D'INFERNO A VILLAFRANCA TIRRENA

Villafranca Tirrena messa in ginocchio dagli incendi che da ieri sera alle 19 non hanno dato tregua. Diversi i fronti dei roghi nelle frazioni di Calvaruso e Serro, in mattinata  hanno raggiunto la via Nazionale. Auto bruciate, tantissime famiglie evacuate, paura tra gli abitanti.

APPICCÓ INCENDIO, ARRESTATO PIROMANE

Un dipendente del Comune di Librizzi, con le mansioni di addetto all'acquedotto, è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di aver appiccato un incendio lo scorso 17 settembre vicino alla strada provinciale Patti San Piero Patti. Deve rispondere di incendio boschivo.

AGGRESSIONE GIARDINA, DENUNCATI I 2 AMBULANTI

Sono stati denunciati per violenza a pubblico ufficiale e lesioni gravi i due venditori ambulanti che ieri mattina hanno aggredito il comandante della Polizia Metropolitana, Giardina. I due, padre e figlio, si sono presentati alla caserma Calipari per poi essere interrogati dalla Squadra Mobile.

LICENZIAMENTI ATM, SCIOPERO IL 7 NOVEMBRE

Si inasprisce lo scontro fra sindacati ed il presidente di Atm Campagna sul licenziamento di cinque apprendisti autisti. Un caso che si trascina da mesi Fit Cisl, Uiltrasporti e Orsa proclamano uno sciopero di 4 ore per il prossimo 7 novembre. La replica di Campagna: “Decisione atm legittima”

TEATRO VITTORIO EMANUELE, PRESENTATO IL CARTELLONE

Presentato stamane il cartellone dell'ente teatro Vittorio Emanuele. Tanti i generi voluti dalla governance. Per la lirica il pezzo forte sarà l'Aida. Tamnti i concerti in programma da Noha, a Servillo e Massimo Ranieri. Molto spazio ai musical. Ricco il cartellone di prosa.

MESSINA A PICERNO A CACCIA DELL'IMPRESA

Picerno-Messina, in programma stasera alle 20.45, aprirà il quadro degli incontri della nona giornata nel campionato di serie C. Gara difficile per i biancoscudati chiamati a confermare i risultati ottenuti in casa. Quattro le assenze, tra le quali pesa quella dell'esterno destro Damiano Lia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia