Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

RTP Telegiornale 7 ottobre 2023

Rettore ed elezioni, veleni ad orologeria

Ë un clima avvelenato quello che sta vivendo l'Università al centro delle cronache nazionali da alcune settimane. Dopo la denuncia inviata dal senatore accademico Todaro sulla stampa, quasi ad orologeria, esce una notizia al giorno legata al Rettore. L'ultima riguarda pagamenti in favore di una sua società.

Ponte ed espropri é gia' polemica

Prima ancora che si avvino i cantieri scoppia la polemica tra un gruppo di proprietari delle case che sorgono sul territorio del ponte e la Stretto di Messina. Vogliono gli indennizzi per la perdita di valore e attivano il loro legale Antonio Saitta. La replica della società.

Potenziamento ospedali, Ars riunisce la commissione

Commissione sanità straordinaria martedì prossimo. Al centro dei lavori i ritardi nella consegna dei cantieri degli ospedali. Dal pronto soccorso del policlinico che attende da 3 anni, ai reparti del Papardo. Convocati dirigenti e soggetti attuatori. Deputato Lombardo sul piede di guerra.

Dubbi su ForestMme in centro, nuovi cantieri a Gazzi

Da giorni circolano alcune immagini dei lavori per ForestaMe nelle strade del centro e in tanti si sono chiesti perché è stato tolto l'asfalto già steso in alcuni punti. A rispondere e spiegare è l'assessore Caminiti. Intanto si lavora sui quattro progetti, a Gazzi adesso cantieri anche sul viale.

Concorsone Messinaservizi , pubblicate le graduatorie

In quattromila attendevano di conoscere l'esito del concorso per i 94 posti a MessinaServizi. Come preannunciato pochi giorni fa, pubblicate le graduatorie degli ammessi. Adesso scattano le verifiche su criteri e requisiti specifici, entro metà novembre le prime assunzioni.

Messina nel segno della continuitá

Dopo la parentesi di Coppa Italia a Catania, il Messina torna in campo domani alle 14 a Potenza per affrontare il Sorrento. Rispetto al precedente match di campionato con l'Avellino, il tecnico Modica potrà contare sui recuperi dei centrocampisti Franco e Giunta ma potrebbe riconfermare gli stessi che hanno superato i lupi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia