Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

RTP Telegiornale 6 ottobre 2023

INCIDENTE VIA PALMARA, MUORE MOTOCICLISTA 35ENNE

Un 35enne messinese è morto in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa in via Palmara. L'uomo, per cause da accertare, ha perso il controllo della sua moto Aprilia 750 che ha urtato il marciapiede e si è ribaltata. Il motociclista è morto sul colpo. Originario di Camaro, lascia due figli.

 

TRAFFICO DI DROGA NEL MESSINESE, 13 ARRESTI DELLA GUARDIA DI FINANZA

La Guardia di Finanza ha smantellato un'organizzazione dedita allo spaccio di cocaina e marijuana in diversi comuni dei Nebrodi. La droga arrivava dalle 'ndrine calabresi e da Cosa Nostra catanese. 13 le persone arrestate fra le quali 9 ritenute vicine al clan tortoriciano dei Bontempo Scavo.

 

LAVORI IN NOTTURNA, SUL VIALE BOCCETTA

Lunedì il via ai cantieri per il rifacimento di alcune delle principali strade messinesi. Definiti tutti i dettagli per gli interventi che riguardano il viale Boccetta. Lavori di notte, diversi i provvedimenti che scattano da lunedì. Si comincia dal tratto tra viale Principe Umberto e via Cagini.

 

BASILE SOFT SUL CASO MUSOLINO MA, NON CONDIVIDE LE TRASMIGRAZIONI

Il sindaco Federico Basile, sollecitato dal nostro cronista, interviene sul caso Musolino e resta come suo costume soft: “Sono certo che continuerà ad occuparsi della città”. Ma sui passaggi di casacca avvenuti anche in Consiglio comunale spiega: “Non condivido le trasmigrazioni politiche”.

 

STUDENTI IN PIAZZA, IN DUEMILA PER L'AMBIENTE

“Friday for future” sbarca a Messina. Corteo e sit in stamattina degli studenti messinesi che hanno disertato le lezioni. Chiedono maggiore attenzione per i problemi ambientali. In primo piano nella nostra provincia il dissesto idrogeologico e gli incendi. Raduno a piazza Unione Europea

 

UNIMEGAMES ALLA CITTADELLA, LA CARICA DEI SEICENTOCINQUANTA

Da oggi e sino a domenica alla cittadella sportiva universitaria dell'Annunziata Unimegames competizioni sportive che vedono impegnati in più discipline sportive oltre 650 atleti. Spazio per i diversamente abili. A partecipare tanti studenti stranieri.

Caricamento commenti

Commenta la notizia