Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

RTP Telegiornale 30 settembre 2023

L'ULTIMO SALUTO A KEVIN LAGANA'

Sono stati celebrati nel Duomo di Vercelli i funerali di Kevin Laganà, l'operaio di origini messinesi morto insieme a quattro colleghi il mese scorso a Brandizzo. I cinque operai della Sigifer furono investiti da un treno mentre stavano lavorando sulla linea ferrata.

PROFANATA LA TOMBA DI LORENA MANGANO

Qualcuno ha profanato la tomba di Lorena Mangano la ragazza di Capo d'orlando morta in un incidente in via Garibaldi nel 2016 mentre era in corso una gara fra due autovetture. E' stato il padre a fare la scoperta. Qualcuno ha spostato la lastra di cemento che ricopre la tomba.

ADDIO A GRATTA E SOSTA E BIGLIETTI PER BUS E TRAM

Lo avevamo annunciato già nei mesi scorsi, Atm è pronta ad una piccola rivoluzione che cambierà le abitudini degli automobilisti messinesi. L'azienda lancia il nuovo sistema per pagare la sosta come si fa con le bollette dal tabaccaio, addio alle versioni cartacee dei ticket.

TANTI MESSINESI ASPETTANO GLI SCONTI SULLA TARI

Molte famiglie in condizione di disagio economico attendono da più di un mese notizie sul bando che aprirà la strada alle riduzioni sulla Tari 2023. A chiedere spiegazioni all'amministrazione è il consigliere comunale Libero Gioveni che ricorda che tra poco scadrà anche la seconda rata.

ISOLE MINORI, ACCORDO REGIONE-CARONTE 

Raggiunto l'accordo Regione-Caronte&Tourist che ha scongiurato lo stop ai collegamenti con le isole minori a partire da domani. Per le isole Eolie l'accordo prevede un importo complessivo di 33 milioni 600mila euro, Soddisfazione del presidente Schifani e dell'assessore alla mobilità Aricò.

IL MESSINA CERCA L'IMPRESA CONTRO L'AVELLINO

In serie C, spalmate su tre giornate, si giocano le gare della sesta giornata. Turno casalingo domani alle 14 per il Messina che al Franco Scoglio ospita l'Avellino. La squadra di Giacomo Modica è alla ricerca della prima vittoria in campionato contro una delle favorite.

Caricamento commenti

Commenta la notizia