Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

RTP Telegiornale 29 settembre 2023

Mattinata da incubo in autostrada

Quasi due ore, questa mattina, per percorrere pochi chilometri sulla A20, nel tratto tra la barriera di Villafranca e l'uscita di Boccetta. Un tamponamento nel tratto in cui si procede su unica corsia a doppio senso di marcia ha mandato in tilt il traffico per diverse ore.

 Porto Tremestieri, alla Coedmar subentra la Teodoro

E' la Teodoro costruzioni di Torrenova la società che acquisisce il ramo d'azienda della Coedmar per la realizzazione del porto di Tremestieri. Ha vinto la gara a quattro davanti al tribunale di Venezia. Adesso si entra nella fase dei rilievi e della caccia ai fondi. All' appello mancano 45 milioni.

 Cp e prenotazioni impossibili, arriveranno 13 centralinisti

Le aziende sanitarie della provincia e la cooperativa Asso che gestisce il Sovracup, il centro unico di prenotazioni che attualmente non riesce a smaltire il carico di telefonate, siglano un accordo per maggiorare il compenso. Arriveranno 16 impiegati. Tredici centralinisti in più

Sul viale San Martino torna l'isola permanente

Dopo alcuni mesi di sperimentazione con una pedonalizzazione solo nei weekend, il viale San Martino si prepara a tornare isola sette giorni su sette e 24 ore su 24. In arrivo un nuovo provvedimento per la pedonalizzazione permanente, l'assessore Mondello spiega cosa accadrà dal 1 ottobre.

Rifiuti nei torrenti Mela e Patri', 66 indagati

I Carabinieri hanno sequestrato due enormi discariche nei greti dei torrenti Mela e Patrì. 66 le persone indagate perlopiù titolari di imprese e di officine, commercianti ma anche semplici cittadini. Sequestrati 14 autocarri utilizzati per trasportare rifiuti anche pericolosi nei torrenti.

Norma al teatro Vittorio Emanuele, un grande successo

Grande successo al teatro Vittorio Emanuele per la Norma, la tragedia lirica in due atti di Vincenzo Bellini, prodotta dall’Ente Teatro di Messina con il coordinamento artistico e di produzione di Matteo Pappalardo. Tutto esaurito al debutto dell’opera e grandi applausi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia