Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale 3 settembre 2023

ACQUA, BASILE: “AMAM PER TUTTA LA PROVINCIA”

Saranno giorni di mobilitazione per moltissimi sindaci della provincia che ieri si sono riuniti a Palazzo dei Leoni per concordare le azioni da mettere in campo per opporsi al progetto di gestione idrica della Regione. Dicono no alla privatizzazione. Per Basile la soluzione era e resta l'Amam.

PONTE MELA, DA DOMANI SI PREVEDONO NUOVI DISAGI

Da domani il bypass che collega Milazzo e Barcellona sarà fruibile solo nei giorni e negli orari in cui è aperto il cantiere che sta ristrutturando il ponte. A deciderlo il Genio civile. La struttura sarà chiusa anche in caso di pioggia o allerta meteo.

DIECIMILA FIRME PER DIRE NO AL PEDAGGIO DI PONTE GALLO

La battaglia a suon di firme per chiedere alla Regione l'abolizione del pedaggio di Ponte Gallo, definito in maniera errata di Villafranca, continua. Il promotore, l'ex consigliere di quartiere Mario Biancuzzo, annuncia di aver superato le diecimila firme in poco più di due mesi.

CAMPI VILLA DANTE GRATUITI SINO AL 30 SETTEMBRE

Prorogata di un mese la possibilità di giocare gratuitamente nei campi sportivi di Villa Dante, il campo di calcio a 5, quello da padel ed i tre da tennis. Sul sito di Messina Social City già attiva la notifica. La proposta era stata del presidente della Terza Circoscrizione Alessandro Cacciotto

DA MESSINA A SANTIAGO PASSI DI FEDE E AMICIZIA

Da Messina a Santiago De Compostela, tra fede e amicizia. E’ la straordinaria esperienza vissuta dai pellegrini di Camaro superiore protagonisti del tradizionale Cammino giunto nella capitale spagnola, dove sono custodite le spoglie di S. Giacomo.

IL MESSINA PARTE BENE: PARI DI CLASSE A CERIGNOLA

Buon esordio in campionato per il Messina che a Cerignola chiude sul 2-2, strappando un punto in rimonta grazie alla prodezza di Firenze. Quando il tecnico Giacomo Modica avrà tutta la rosa a disposizione anche i difetti tenderanno a diminuire. Prossimo impegno il 18 settembre a Taranto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia