Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

RTP Telegiornale 17 agosto 2023

CHIUDE LA “CANNIZZARO-GALATTI”, STUDENTI TRASFERITI A CRISTO RE

Chiude temporaneamente per lavori l'istituto Cannizzaro Galatti. Quasi tutte le classi saranno trasferite a Cristo Re, solo una piccola parte al vicino istituto Sordomuti. L'ordinanza del sindaco Basile, a seguito dei test di vulnerabilità sismica dell'edificio. Preso già in affitto l'istituto San Luigi.

 

VILLA DANTE VANDALIZZATA, SERVE SICUREZZA E DECORO

A Villa Dante recinzioni e bagni vandalizzati. L’ultimo episodio ha fatto emergere la necessità di aumentare la sorveglianza in uno degli spazi pubblici più importanti della città. I danni già riparati. Il sindaco Basile: amareggiato: Così si vanifica il lavoro di riqualificazione.

 

GESSO, AUTOMOBILISTA AGGREDISCE AUTISTA ATM

Ennesimo episodio di violenza ai danni di un autista dell’ATM. Ieri sera a Gesso aggredito l'autista della linea 25 da un automobilista spazientito per un imbottigliamento causato dalle auto in sosta per via di una manifestazione. Solidarietà del sindaco e del presidente di Atm Campagna.

TROPPI RIFIUTI IN STRADA, POTENZIATO LO SPAZZAMENTO

Appaltato ad una ditta di Catania, sino a dicembre, un servizio esterno per potenziare lo spazzamento delle strade e delle aree pubbliche. Messina Servizi cerca di porre rimedio all’inciviltà di diversi cittadini che abbandonano i rifiuti creando minidiscariche all’aperto.

ACQUEDOLCI, VINCITA DA UN MILIONE DI EURO 

Azzecca cinque numeri e con due euro vince la bellezza di un milione di euro. E' accaduto ad Acquedolci. Il jackpot è stato centrato nell'estrazione di lunedì scorso nel concorso Million Day nella tabaccheria Fumolo. E naturalmente nel centro tirrenico è caccia al fortunato milionario.

 

IL MESSINA LAVORA IN CITTÁ, PRESENTAZIONE IL 29 AGOSTO

Bagno di folla al primo allenamento in città per il Messina. La squadra, dopo il ritiro in Sila, proseguirà la preparazione  all'Ambiente Stadium di Bisconte. Sabato pomeriggio in programma l'amichevole con il Siracusa a porte chiuse mentre martedì 29 agosto è prevista la presentazione nella rinnovata Piazza del Popolo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia