Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

RTP Telegiornale 14 luglio 2023

SANGUE  SULL'A\20, 2 MORTI E 4 FERITI

Nuova tragedia della strada nel messinese. La notte scorsa sul'A\20, subito dopo la galleria Telegrafo in direzione Palermo, un'auto si è schiantata contro il guard rail ribaltandosi. Due macchie, sopraggiunte subito dopo, sono rimaste coinvolte. Due i morti, 4 i feriti, uno in maniera grave.

 

INCIDENTE LAVORO CARONIA, APERTA UN'INCHIESTA

La Procura di patti ha aperto un'inchiesta sull'incidente mortale sul lavoro che ieri mattina a Caronia è costato la vita ad un operaio 40enne. L'uomo è caduto da un'impalcatura  mentre stava eseguendo dei lavori. Indagini sono state avviate dai Carabinieri. Nei prossimi giorni sarà eseguita l'autopsia.

 

CIUCCI IN SICILIA, LE DATE DEL PONTE

Giornata di incontri ufficiali ieri per Pietro Ciucci amministratore delegato della Stretto di Messina. Confronto palermitano con il presidente della Regione Schifani. A Messina faccia a faccia con il sindaco Basile. Data fondamentale quella del luglio 2024. Sedi operative a Messina e Villa.

 

AMAM RECORD DI RECLAMI, BONUS IDRICO INAPPLICATO

L'azienda Meridionale acque resta nel mirino delle associazioni dei consumatori e del consigliere Gioveni. Quest'ultimo contesta i mancati rimborsi dei depositi cauzionali. Duemila i reclami sulle bollette del primo trimestre. La presidente Bonasera: “Attendiamo chiarimenti dall'Arera”

 

GRATTA E SOSTA, CAMPAGNA, SPIEGA LA TRANSIZIONE

Il presidente dell’Atm Giuseppe Campagna, ai nostri microfoni, spiega quale sarà il percorso graduale con l’obiettivo dell’azienda che resta quello della dematerializzazione dei gratta e sosta. «In questo momento, però, - ha detto – si trovano sia quelli cartacei che quelli digitali».

 

CALCIOMERCATO L'ORIGINALE, ULTIMA PUNTATA DA MESSINA

Ultimo appuntamento stasera, dal Marina del Nettuno, con la trasmissione di Sky, Calciomercato l'Originale che per tutta la settimana ha mostrato i luoghi più suggestivi della città grazie ai collegamenti degli inviati e delle clip montate dalla regia. Tra gli ospiti Totò Schillaci e Aldo Serena.

Caricamento commenti

Commenta la notizia