Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

RTP Telegiornale 3 luglio 2023

ARRESTATI EX DEPUTATO REGIONALE E DIRIGENTE MEDICO PAPARDO

L'ex deputato regionale Antonio Catalfamo e  la dirigente medico dell'azienda Papardo Francesca Paratore  sono finiti agli arresti domiciliari in un'inchiesta condotta dalla Guardia di Finanza di Messina. Tentata concussione e corruzione le ipotesi di reato avanzate dalla Procura.

 

PIANO PISTE CICLABILI, NUOVO TRACCIATO IN CENTRO 

Consegnati  i lavori per la realizzazione del prolungamento della pista ciclabile in centro, che verrà ampliata sino a complessivi sei chilometri. Si potrà arrivare senza interruzioni da Villa Dante a Villa Mazzini. Ma sulla via Tommaso Cannizzaro sarà sacrificata una corsia dedicata alle auto.

 

PARCHEGGI LITORANEA, RITARDI INTOLLERABILI

In commissione Viabilità si è discusso oggi dell'annosa questione dei parcheggi di Pace, Paradiso e Contemplazione danneggiati l'inverno scorso dalle mareggiate e mai ripristinati. L'assessore Caminiti ha ammesso i gravi ritardi nell'inizio dei lavori ma intanto ormai l'estate è entrata nel vivo.

 

CONCERTO DI TIZIANO FERRO, TANTI PROVVEDIMENTI VIARI

Cresce l'attesa per il grande concerto di Tiziano Ferro in programma domani sera allo stadio Franco Scoglio. Il Comune ha predisponendo tutta la viabilità intorno allo stadio mentre l'Atm ha organizzato i servizi navetta, ci saranno più tram. Off-limits la viabilità nei pressi dell'impianto.

 

LUCA ZINGARETTI, RITIRA IL PREMIO CELI

Serata conclusiva ieri al Museo di Messina della tre giorni dedicata al premio Adolfo Celi organizzato dal Cirs per ricordare il grande attore messinese scomparso nel 1986. Tra i tanti premiati anche Luca Zingaretti che ha parlato in termini lusinghieri della nostra città.

 

CESSIONE MESSINA, ATTESA PER LA PROPOSTA DI MANNINO

Ancora ore attesa per il Messina. Il presidente Pietro Sciotto sarà, infatti, chiamato a valutare la proposta di acquisizione del club da parte dell'imprenditore  Fabrizio Mannino, attesa nel pomeriggio. Difficile fare previsioni ma se la distanza non sarà colmata difficilmente ci sarà la chiusura delle trattative.

Caricamento commenti

Commenta la notizia