Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

RTP Telegiornale 16 maggio 2023

Ponte, la camera approva la fiducia

La Camera ha approvato la fiducia posta dal governo al decreto che definisce l'assetto della società Stretto di Messina e riavvia le attività di programmazione e progettazione. I sì sono stati 206, i no 124, gli astenuti 5. Il voto finale sul decreto è previsto per domani mattina.

Messina servizi, 94 posti a concorso

Si va dagli apprendisti addetti alla preselezione agli operatori ecologici. Messina servizi bene comune lancia una selezione per 94 posti a tempo indeterminato. Limite d'età a 29 anni per 70 dei posti in gioco. Intanto il sindaco annuncia nuovi concorsi al comune e alla città metropolitana

 

Basile annuncia nuovi concorsi

Entro la fine del mese sarà approntato il nuovo piano per il fabbisogno del personale. E dopo il via libera del Cospel arriveranno i nuovi concorsi al Comune. Posti in vista anche alla Città metropolitana. La lotta agli evasori della tari intanto eviterà che il tributo aumenti per il prossimo anno

 

A20 Villafranca Messina, a passo d'uomo

Alla già martoriata circolazione sulla A 20 per i lavori del viadotto Ritiro, oggi si è aggiunta una nuova tegola per gli utenti che percorrono il tratto autostradale. Si tratta dei lavori di scarifica e bitumatura che saranno realizzati dal casello di Villafranca fino al by pass Baglio.

 

Rds a piazza Cairoli, selfie e tanto entusiasmo

Da ieri al via la prima settimana di Rds Loves Messina che porta il programma di Anna Pettinelli e Sergio Friscia nel cuore di piazza Cairoli. In diretta dalle 10 alle 12, tanti i messinesi che non hanno perso l'occasione di un selfie e di un saluto. Si raccontano bellezze e curiosità della città.

 

Messina: pausa di riflessione, ma serve subito chiarezza

Dopo il raggiungimento dell'obiettivo salvezza, per il presidente del Messina Pietro Sciotto è cominciato il momento di riflessione sul futuro. A prescindere dalla scelta, sarà fondamentale non perdere tempo. Intanto i calciatori stanno lasciando la città, alcuni sono stati ospiti della scuola Battisti-Foscolo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia