Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

RTP Telegiornale 15 maggio 2023

PIAZZA DUOMO BLINDATA PER MASTERCHEF

Messina alla ribalta delle reti nazionali. E' il giorno di Masterchef a piazza Duomo e di Rds a Piazza Cairoli. Blindatissima piazza Duomo dove oggi si registra una delle puntate della prossima edizione di Masterchef. Tanti i fans di Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri.

 

PONTE, OGGI LA FIDUCIA DOMANI DICHIARAZIONI DI VOTO

Il Decreto legge sul Ponte è in dirittura d’arrivo alla Camera, poi passerà al Senato. Oggi si deciderà se il Governo porrà la fiducia ma sembra proprio che sarà questa la via scelta dall'esecutivo. Domani, con inizio alle 10,30 si svolgeranno le dichiarazioni di voto sulla richiesta di fiducia del Governo.

 

CRIPTA DEL DUOMO: CONSEGNATI I LAVORI

A un anno dall'aggiudicazione della gara sono stati consegnati oggi i lavori di messa in sicurezza e fruizione della cripta del Duomo. Dureranno un anno e saranno eseguiti da un laboratorio di restauri di Macerata. Oggi sul posto con l'impresa, l'arcivescovo, il sindaco e la Soprintendente.

 

FORZA POSTO DI BLOCCO, CONDANNATO A 11 MESI

Il 14 marzo scorso seminò il terrore correndo a folle velocità fra Gazzi, Fondo Fucile e Mangialupi dopo aver forzato un posto di blocco della Polizia Municipale con la sua Smart priva di assicurazione. Ora Il giudice monocratico  gli ha inflitto una condanna a 11 mesi di reclusione.

 

CONCLUSA ALL'APOLLO “NEL BLU DIPINTO DI BLU”

Con la proiezione del cartone “La gabbianella e il gatto”, si è concluso alla Multisala Apollo “Nel blu dipinto di blu, vieni al cinema anche tu” la prima rassegna cinematografica inclusiva organizzata dall’associazione Apollo Spazio Arte. La rassegna sostenuta dalla Fondazione Bonino Pulejo,

MESSINA, SALVEZZA RAGGIUNTA ANCHE NELLA PALLAVOLO

 

Obiettivo salvezza raggiunto per l'Akademia Messina nel torneo di pallavolo femminile di A/2 grazie al successo sul Montale, la squadra peloritana ha finalizzato la rimonta. Il presidente Fabrizio Costantino, intanto, conferma i programmi ambiziosi della sua società.

Caricamento commenti

Commenta la notizia