Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

RTP Telegiornale 13 maggio 2023

BORDONARO, NASCONDEVA IN CASA CADAVERE DA OTTO MESI

Incredibile scoperta in un appartamento alle Case Gialle di Bordonaro. Un 50ene messinese nascondeva in casa il cadavere di un uomo morto almeno otto mesi fa. Il corpo apparterrebbe ad un ricercato calabrese del quale il proprietario dell'appartamento continuava a percepire la pensione.

SAN FRATELLO,DOPO LA FRANA SERPEGGIA LA PAURA

Allerta massima a San Fratello dove si guarda con attenzione all’evoluzione della frana che ieri solo per puro miracolo non ha causato vittime. Un centinaio le persone costrette a lasciare le case, Sui luoghi è tornata stamani anche il sostituto procuratore di Patti, Antonietta Ardizzone.

RIAPERTO IL DEPOSITO DEL GRAN CAMPOSANTO

Ha riaperto il deposito del Gran Camposanto dopo i lavori di manutenzione che hanno riguardato la copertura della struttura. Tanti i cittadini che si sono recati a far visita ai propri cari defunti, dopo mesi di attesa. Da lunedì riprendono le cremazioni, l'impianto è fermo da febbraio.

MORTE IN AUTOSTRADA 17 SANITARI INDAGATI

La drammatica morte di Maria Pia Castrovinci, la 61enne operata alla Ginecologia dell’ospedale Papardo, dimessa il 24 dicembre del 2021. Il sostituto procuratore Alessandro Liprino ha chiuso le indagini preliminari, sono 17 gli indagati tra medici e infermieri dell’ospedale messinese.

FORTE CORRELAZIONE TRA GIOCO D'AZZARDO E CRIMINALITA'

Un miliardo 99 milioni spesi nell'anno della pandemia a Messina per il gioco d'azzardo. Cifre in salita che seguono il trend italiano. Aumenta il gioco on line. Settore utilizzato dalle mafie per il riciclo di denaro sporco. L'Asp di Messina pronta a far partire un progetto con il privato sociale.

MESSINA SENZA ALTERNATIVE VINCERE PER NON MORIRE

Il Messina si gioca la salvezza al Franco Scoglio contro la Gelbison nella gara di ritorno dei play-out in programma alle 15. Per centrare l'obiettivo i peloritani devono vincere con qualsiasi risultato. Buona cornice di pubblico nonostante le avverse condizioni meteo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia