Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale – 6 maggio 2023

Incidente nel palermitano Muore un messinese di 29 anni

Incidente mortale questa notte a Lascari nei pressi di Cefalù. A perdere la vita un 27enne di S. Teresa di Riva, Andrea Finocchio che viaggiava a bordo di una Toyota Yaris. L'auto era condotta da un 37 enne, originario dello stesso comune trasportato in codice giallo all’ospedale di Cefalù.

By pass Baglio: due Incidenti in poche ore

Dopo l'incidente occorso ieri a un automobilista che ha bloccato il by pass Baglio sulla tangenziale, stamattina nuovo blocco per un mezzo pesante che si è schiantato sullo spartitraffico in cemento. Si devono studiare correttivi. Traffico in tilt.

Isola solo nel weekend I cittadini: “scelta sbagliata”

Da lunedì e fino al 30 giugno il viale San Martino sarà isola pedonale solo nel fine settimana. Una decisione accolta positivamente da diversi commercianti, ma che lascia scontenti tantissimi cittadini che non comprendono il motivo di questo clamoroso dietrofront.

Comune, Pergolizzi lancia un siluro su Maurizio Croce

Secondo il candidato alla presidenza del consiglio comunale Pergolizzi Croce sarebbe incompatibile con la carica di consigliere comunale in quanto soggetto attuatore per l'emergenza idrogeologica. Lunedì presenterà un quesito al segretario generale. Croce: “Firmiamolo assieme”

Notte dei licei: revival di cultura classica

Anche a Messina la Notte dei licei classici con diverse iniziative e confronti che si sono svolti al Maurolico e al La Farina. Concerti, mostre, convegni che hanno tenuto impegnati studentesse e studenti e che hanno dato valore alla cultura classica.

Messina, ad Agropoli in palio una fetta salvezza

Alle 15 il Messina è impegnato ad Agropoli contro la Gelbison nella gara di andata dei playout. I giallorossi, accompagnati da 800 tifosi, vogliono mettere un’ipoteca sulla salvezza. Sul fronte formazione, confermate le indiscrezioni della vigilia

Caricamento commenti

Commenta la notizia