Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Telegiornale – 23 aprile 2023

INCIDENTE MORTALE SI CERCANO TESTIMONI

Avrebbe perso il controllo della propria motocicletta su un rettilineo in contrada Pissi di Capo d'Orlando il 36enne finito fuori strada. Il motociclista è morto sul colpo. I Carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica e sono alla ricerca di testimoni oculari.

ANZIANI: ATTENTI ALLA TRUFFA DEL MAZZO DI CHIAVI

Fioccano le modalità di truffa nei confronti degli anziani presi di mira da malfattori senza scrupoli. E' di qualche giorno fa un episodio di una truffa compiuta di presenza. La scusa un mazzo di chiavi da recuperare caduto sul balcone. La signora per restituirlo è stata derubata di oro e contanti.

ACCOLTELLÓ UN VICINO, NO A PERIZIA PSICHIATRICA

Il Gip ha rigettato la richiesta di perizia psichiatrica avanzata dal legale di Tommaso Calogero l'uomo che il 3 aprile scorso accoltellò un vicino di casa 80enne. Secondo il giudice non sussistono le condizioni per sottoporre a perizia l'uomo che nell'interrogatorio è apparso lucido.

AL POLICLINICO L'AUTOPSIA SUL PICCOLO JAD

Si svolgerà oggi pomeriggio al Policlinico l'autopsia sul piccolo Jad, il bambino di quattro mesi che lo scorso 15 aprile, cadendo dalle braccia di un parente, ha battuto la testa per terra morendo al Policlinico. I genitori avevano presentato denuncia sui possibili ritardi nei soccorsi.

PIAZZA DEL POPOLO LAVORI AVANTI ADAGIO MA....

Proseguono i lavori di riqualificazione di piazza del Popolo, la più bella piazza storica di Messina. Completatati i portici l'impresa che li sta eseguendo è passata alla zona centrale. Ma il risultato non è molto gradito ai cittadini e agli architetti. Al nostro microfono il presidente Falzea.

MESSINA, LA SALVEZZA PASSA DAI PLAY-OUT

La salvezza del Messina passerà dai play-out contro la Gelbison, andata ad Agropoli sabato 6 maggio, ritorno una settimana dopo. Per centrare la permanenza i giallorossi avranno il vantaggio del doppio risultato. I peloritani a Taranto non sono andati oltre lo 0-0 al termine di una gara non giocata secondo le aspettative.

Caricamento commenti

Commenta la notizia