Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 23 aprile 2023

Puerpera morta a Milazzo sono tredici gli indagati

La Procura di Barcellona ha iscritto nel registro degli indagati tredici medici degli ospedali di Palermo, S. Agata e Milazzo per la morte di Elisa Pierangioli, la 40enne di Galati Mamertino, deceduta per setticemia qualche giorno dopo il parto.

Autostrada, by pass Baglio forse si apre a maggio

Dopo il collaudo del by pass Baglio si guarda a un ulteriore tavolo tecnico per studiare un piano di viabilità alternativa in caso di chiusura di autostrada. E’ la richiesta della Prefettura che esige tutte le rassicurazioni del caso. L’apertura del by pass slitta alla prima settimana di maggio.

Anziani: le truffe al telefono arrivano anche a Messina

Uno dei tanti escamotage di truffe agli anziani in questi ultimi giorni sta colpendo anche Messina. A raccontare l'amaro episodio è una delle povere protagoniste, una signora di 84 anni che adesso vuole mettere in guardia gli anziani come lei. Diverse le segnalazioni già fatte ai Carabinieri.

Rione Taormina: nascerà un asilo nido per 27 bambini

Il comune di Messina ha pubblicato una manifestazione di interesse per individuare gli operatori economici che dovranno costruire un asilo nido nel rione Taormina, nell'area risanamento. I lavori che avranno un costo di quasi 700 mila euro dovranno iniziare entro novembre di quest'anno.

Museo dello Stretto iniziati i lavori

Sarà il piano terra di Palazzo Weigert, proprio a due passi dal Comune, ad ospitare il nuovo Museo di storia naturale dello Stretto di Messina. Una collezione che fino al 2019 era in mostra a Villa San Giovanni e che adesso si arricchisce di nuovi reperti. I lavori sono già iniziati.

Raduno bersaglieri: a Taormina centinaia di cappelli piumati

Tanti turisti entusiasti hanno accolto il raduno provinciale dei bersaglieri che hanno invaso Taormina. Con i loro cappelli piumati e il caratteristico suono delle trombe hanno regalato alla perla della Jonio un’atmosfera particolare in questo week end.

Caricamento commenti

Commenta la notizia