Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 21 aprile 2023

PUERPERA MORTA 20 GIORNI DOPO IL PARTO

Una 40enne toscana, residente a Galati Mamertino, è morta dopo aver dato alla luce la primogenita a Palermo. Dopo essere tornata a casa ha avvertito forti dolori ed è stata trasportata all'ospedale di Milazzo dov'è morta mercoledì scorso. La Procura di Barcellona ha aperto un'inchiesta.

 

DOPPIA BUONA NOTIZIA PER LA VIA DON BLASCO

La prossima settimana due novità per la via Don Blasco. Come già annunciato nei giorni scorsi riparte il cantiere per realizzare il tratto ancora mancante, si ricomincia dalla via Santa Cecilia. Interventi programmati anche tra lo Zir e la via Bonsignore per ripristinare l'asfalto dissestato.

 

WURSTEL E PATATINE IN CONGELATORI LURIDI

Tre squadre dell'annona della polizia municipale hanno sequestrato in centro, durante un controllo nei locali della Movida, 100 chili di prodotti in pessimo stato di conservazione. Sanzione di 5mila euro e attività sospesa. Fermato anche un giovane che guidava una moto senza patente.

 

CASINI A MESSINA PRESENTA IL NUOVO LIBRO

Il sen. Pierferdinando Casini ha presentato ieri il suo libro in una Sala Sinopoli del Teatro Vittorio Emanuele gremitissima. All’evento, organizzato dall’Associazione Estremo Centro e moderato dal direttore editoriale di Gazzetta del Sud, Lino Morgante, intervenuti gli ex ministri Alfano e Minniti.

 

NUOVA NEURO RIABILITAZIONE AL “PIEMONTE “

L'ospedale Piemonte, nell'organizzazione degli spazi secondo criteri di efficienza, ha aperto la nuova neuro riabilitazione che deve essere ancora inaugurata ma è già funzionante con 31 pazienti. Nuovi spazi anche per l'attesa dei parenti accanto al pronto soccorso.

 

TRAM, LA UIL DICE NO AL NUOVO TRACCIATO

Sul progetto di riqualificazione della linea tranviaria interviene la Uiltrasporti che giudica inopportuno l'ultimatum di 45 giorni lanciato da Atm agli enti Interessati e dannoso un progetto che costerà 28 milioni di euro ma che provocherebbe un depotenziamento del trasporto pubblico.

Caricamento commenti

Commenta la notizia