Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 18 aprile 2023

DECESSO IN CULLA MORTO BIMBO DI DUE MESI

Un bimbo di appena di due mesi e mezzo è giunto cadavere al Policlinico a bordo di un'ambulanza del 118 intervenuta dopo la chiamata dei genitori. Una presunta morte in culla su cui la procura di Messina ha già aperto un'inchiesta. Giovedì l'incarico per l'autopsia al medico legale.

 

MORTE PICCOLO JAD, 3 INDAGATI

Sono tre gli indagati, due medici ed un infermiere dell'ospedale di Milazzo, per la morte di Jad il bambino di quattro mesi che sabato, ha battuto la testa per terra morendo il giorno dopo. Ma i genitori hanno presentato un esposto denunciando possibili ritardi nei soccorsi.

 

PIU' DI CENTO PINI A RISCHIO SCHIANTO

E' molto più grave del previsto la situazione dei pini che sorgono sulla principali strade della zona nord, dal viale Regina Elena, alla Panoramica. Almeno cento sono ad immediato rischio schianto. Venti sono da abbattere subito. A lanciare l'allarme l'agrotecnico Tignino che lavorò all'emergenza.

 

MESSINA, ATTRACCATA NUOVA AMMIRAGLIA MSC

Primo attracco in città per la nuova ammiraglia della MSC crociere. La World Europa è la nave più green del mondo ed è stata varata meno di un anno fa. E' capace di oltre 6000 ospiti oltre a 2000 persone di equipaggio. Alta 68 metri, in questo momento non passerebbe sotto il Ponte sullo Stretto.

 

INAUGURATO IL TERMINAL A LARGO MINUTOLI

Inaugurato questa mattina a largo Minutoli il terminal croceristico che ha la funzione di info point per i tanti stranieri che arrivano in città. Davanti alla MSC World Europa, davanti alle autorità, ha preso il via una stagione che si preannuncia di successo. Presente la banda della Brigata Aosta.

 

COMUNALI IN ASSEMBLEA TONI ALTI E RIVENDICAZIONI 

Salone delle Bandiere pieno per l’assemblea dei dipendenti del Comune promossa dalle organizzazioni sindacali Fp Cgil, Uil Fpl, Csa e Silpol. Toni alti e rivendicazioni per il salario accessorio e la produttività del 2021 e del 2022 ancora non percepiti dai lavoratori. Pronte varie iniziative.

Caricamento commenti

Commenta la notizia