Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 11 aprile 2023

Esplosione Tortorici morta una 65enne

E' morta, al centro grandi ustionati del Cannizzaro di Catania, una delle quattro persone ferite venerdì sera nell'esplosione avvenuta in un'abitazione di Tortorici. Si tratta di Antonina Salupo, 65 anni. Insieme ai familiari stava preparando i dolci pasquali. A provocare l'incidente una fuga di gas.

 

Via S.Marta "Lasciate ogni speranza..."

Dopo mesi dalla conclusione dei lavori che hanno interessato la via S.Marta, prima quelli del torrente Catarratti Bisconte, poi quelli del cunettone della acque miste, non è stato ancora ripristinato l'asfalto su un breve tratto di una ventina di metri. Pericoli e cittadini esasperati.

 

Grandi magazzini: deve intervenire Messinaservizi

C'è una nuova ordinanza del sindaco Federico Basile per mettere in sicurezza e eliminare tutti i rifiuti dall'area degli ex Grandi Magazzini sulla SS 114. Dovrà essere Messinaservizi a intervenire e ad avvalersi poi in danno dei tre proprietari che non hanno mai ottemperato alle disposizioni.

 

Reddito cittadinanza 94 indagati

Sono 94 gli indagati a conclusione delle indagini nell'inchiesta sulle percezioni indebite del reddito di cittadinanza da parte di cittadini stranieri Nei prossimi giorni la Procura di Barcellona avanzerà le richieste di rinvio a giudizio. A capo dell'organizzazione un tunisino, gestore di un patronato.

 

Morte Micali domani l'autopsia

Sarà eseguita domani l'autopsia sul corpo del 65enne Nunzio Micale morto il 3 aprile in un cantiere all'ospedale Papardo dopo essere caduto da un trabatello. Sul secondo incidente sul lavoro dell'anno a Messina il sostituto procuratore Marco Accolla, ha aperto un'inchiesta.

 

Il Messina punta la Juve Stabia

 

Ripresa della preparazione per il Messina in vista della gara casalinga di domenica prossima alle 17.30 contro la Juve Stabia. Il tecnico Raciti recupera Kragl e Ragusa ma perde per squalifica il portiere Fumagalli e l'esterno mancino Celesia. I peloritani sperano ancora nella salvezza diretta.

Caricamento commenti

Commenta la notizia