Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 29 marzo 2023

Ponte Mela sospesa la chiusura

Sospesa la decisione di chiudere da domani il ponte sul torrente "Mela" che collega Milazzo a Barcellona per consentire lavori di ristrutturazione. A deciderlo l'assessorato regionale dopo l'allarme lanciato ieri dai sindaci dei due Comuni. La chiusura metterebbe in ginocchio un vasto comprensorio.

 

A Messina stop alle cremazioni

Dallo scorso primo febbraio l'area crematoria del Gran Camposanto è ferma per il cambio appalto per la gestione dell'impianto, adesso si dovrà attendere almeno un altro mese. Il Comune ha fermato le domande per accedere al servizio, almeno un centinaio le salme che attendevano.

 

Riapre dopo 3 anni centro riabilitativo Unime

Il taglio simbolico del nastro del centro riabilitativo dell'Università di messina a disposizione degli studenti e degli atleti universitari ma non solo. L’obiettivo, ha detto il direttore Daniele Bruschetta, è quello di essere al servizio della città grazie all’investimento su nuovi e moderni macchinari.

 

Incidente Malvagna venerdì l'autopsia

Sarà eseguita venerdì pomeriggio all'obitorio del Papardo l'autopsia sul corpo di Filippo Milone il motociclista barcellonese morto domenica scorsa a Malvagna. Domani sarà conferito l'incarico al medico legale dal magistrato titolare del fascicolo al momento ancora contro ignoti.

 

Ex Nicholas Green tour degli orrori

Nonostante innumerevoli denunce e segnalazioni che si trascinano da anni, la ex scuola Nicholas Green, a valle degli Angeli, rimane un monumento al degrado. Fuori una discarica a cielo aperto, dentro la struttura una distesa di rifiuti anche pericolosi. Una bomba ecologica spropositata.

 

Messina, col Foggia tris di recuperi

Una sola seduta di allenamento per il Messina in vista del match di domenica prossima contro il Foggia. Lo staff medico sta monitorando Perez, Konate e Celesia per metterli a disposizione del tecnico Raciti. Al momento gli indisponibili sono Kragl e il difensore Trasciani squalificato.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia