Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 25 marzo 2023

ASSUNTI IN 100 DOPO LO SCIOPERO

Dopo le proteste inscenate dal Nursind al Policlinico sono arrivate le stabilizzazioni grazie all'impegno di 4 milioni da parte dell'assessore alla Salute Volo. Ieri le delibere aziendali che hanno ufficializzato circa 100 assunzioni tra infermieri e operatori sanitari.

 

OSPEDALI MESSINA RIFLETTORI DA PALERMO

Dal pronto soccorso del policlinico che vede in alto mare il cantiere, all’ospedale di Milazzo dove i lavori non sono mai partiti. Martedì prossimo la commissione sanità dell’assemblea regionale si riunirà sul caso Messina. Imminente ispezione al policlinico. Occorrono nuovi fondi.

 

PARCHEGGI CICLABILE RIAPERTI IN ESTATE

Saranno riaperti prima dell’estate grazie ai lavori che effettuerà il Comune. La soluzione sarà ufficializzata lunedì. Il Comune risponde così alle proteste degli abitanti e dei commercianti che nei giorni scorsi hanno inscenato un sit in sulla litoranea.

 

DEPOSITO CIMITERO L’ETERNA ATTESA

Il deposito del Gran Camposanto è chiuso da novembre per i lavori di manutenzione della copertura, una situazione che sta creando tanti disagi alle famiglie che non possono andare a trovare i propri cari in attesa di sepoltura. L’assessore Minutoli però punta a riaprirlo entro Pasqua.

 

BANDO CELESTE IN DIRITTURA D’ARRIVO

La prossima settimana saranno aperte le buste con le dieci manifestazioni d’interesse per l’appalto integrato per l’aggiudicazione dei lavori di riqualificazione e rigenerazione dello stadio Giovanni Celeste, interventi finanziati attraverso i fondi del PNRR. Trenta le richieste arrivate.

 

TURRIS-MESSINA SFIDA SALVEZZA

In serie C si giocano tra domani e domenica le gare della 34esima giornata. Il Messina alle 14.30 è impegnato a Torre del Greco. Si tratta di uno scontro diretto per la salvezza con i giallorossi che hanno due punti di vantaggio rispetto ai campani.

Caricamento commenti

Commenta la notizia