Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 13 marzo 2023

OMICIDIO-SUICIDIO, LA VERITÁ IN UN VOCALE

Sarà eseguita domani al Policlinico, dal medico legale Elvira Ventura Spagnolo, l'incarico per l'autopsia sui coniugi morti venerdì a Gioiosa Marea in un caso di omicidio suicidio. All'origine del gesto la gelosia dell'ex finanziere. Da tempo i rapporti con la moglie erano tesi.

 

PRONTO SOCCORSO POLICLINICO, STOP AL CANTIERE

Da oltre un mese il cantiere del pronto soccorso del policlinico è deserto. Dopo 3 anni di attesa arriva un nuovo stop per il cantiere più longevo della storia dell'ospedale universitario. In ballo una variante da oltre un milione e mezzo di euro chiesta dalla ditta che ha in appalto i lavori.

 

TARI: SI PARTE DAGLI IMMOBILI

Avviato un percorso di bonifica della banca dati Tari volto a inserire tutti gli immobili non dichiarati o dichiarati in maniera errata. L'analisi del “Tax Gap – tassa rifiuti” è stata presentata oggi al Comune. Sarà notificato un questionario a cui bisognerà rispondere entro 60 giorni.

 

DROGA, MACELLAIO ARRESTATO NEL BARCELLONESE

I Carabinieri hanno arrestato un macellaio barcellonese. Nella sua abitazione spacciava cocaina ed hashish dopo aver preso appuntamento con i clienti. Per non destare sospetti ed evitare i controlli delle forze dell'ordine consegnata la sostanz in buste con il logo della macelleria.

 

MESSINA, UN PUNTO DI SPERANZA

Un punto per il Messina nella temuta trasferta col Monterosi che muove la classifica e che lascia intatte le possibilità di salvezza diretta anche se adesso mancano solo sette giornate alla fine della stagione regolare. Squadra già al lavoro per preparare la sfida casalinga di mercoledì' pomeriggio contro il Pescara

Caricamento commenti

Commenta la notizia