Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 27 Febbraio 2023 ore 13.50

INCIDENTE FRAZZANÓ, MUORE FORESTALE

Un operaio forestale di 55 anni di Longi è morto dopo essere precipitato con la sua auto in un burrone a Frazzanò lungo la Strada provinciale 155. Dell'uomo non si avevano più notizie da ieri sera. I familiari non vedendolo rincasare hanno segnalato la scomparsa ai carabinieri.

 

LA GUERRA DEI RIFIUTI SI SPOSTA IN PREFETTURA

Si sposterà in prefettura la guerra che il Comune ha dichiarato a coloro che abbandonano i rifiuti in ogni angolo della città. Chiesta la convocazione di un tavolo prefettizio. Aumenteranno le telecamere. In arrivo nuovi ispettori ambientali e servizi esterni.

 

PORTO TREMESTIERI, CI SONO ALTRE PRETENDENTI

Non c'è solo la Ricciardello costruzioni a trattare l'acquisizione del ramo d'azienda della Coedmar. Ad essere interessate alla costruzione del porto altre aziende del nord. Ma l'ipotesi commissariamento è sempre la più probabile. Parla il sindaco Basile.

 

PROGETTO GRAZIA, AL VIA RACCOLTA DI FONDI

Partita la raccolta fondi a favore del Progetto "Grazia" per la realizzazione di un centro di trapianto autologo di cellule staminali per la cura delle patologie ematologiche neoplastiche al Policlinico di Messina. A lanciare la raccolta la madre di una giovane dottoressa morta nel settembre di due anni fa.

 

TERZA MUNICIPALITÁ, NASCE IL BABY CONSIGLIO

Nasce in città il primo Baby consiglio che fa capo alla Terza municipalità presieduto dalla studentessa Giorgia Scordo. L’organismo, che supporterà l’Istituzione con la formulazione di istanze e pareri, si è insediato stamattina nella sede di Camaro.

 

MESSINA, RIPRESA CON VISTA MONOPOLI

Ripresa della preparazione per il Messina in vista della gara casalinga di sabato contro il Monopoli. Contro uno degli avversari più in forma del torneo, i peloritani proveranno ad avvicinarsi alla zona salvezza diretta. Intanto oggi ad Arezzo operazione al ginocchio per Lorenzo Catania.

Caricamento commenti

Commenta la notizia