Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 25 Febbraio 2023 ore 13.50

PEDAGGIO PONTE GALLO, SCOMPARSI I RIMBORSI

La commissione ambiente dell'assemblea regionale ieri mattina nella sede del consorzio autostrade ha fatto una clamorosa scoperta. I rimborsi dei pedaggi che erano stati annunciati per il passaggio da Ponte Gallo andranno solo ai veicoli commerciali. Tutti gli interventi in corso

 

VIA CATANIA, ARRIVA UN ALTRO CANTIERE

Per realizzare il parcheggio a raso previsto in via Catania, dal 1 marzo al 7 settembre stop al transito e ai parcheggi nella carreggiata lato mare della trafficatissima via. Il progetto rientra tra quelli finanziati dalla Regione. Un altro cantiere che si aggiunge in una zona che già sconta tanti disagi.

 

SUD CHIAMA NORD LANCIA IL “TESSERAMENTO”

Dalla cessione del 2 per mille Irpef, alla tessera da 10 euro. Il movimento fondato dall'ex sindaco De Luca lancia una massiccia campagna di tesseramento. A marzo costituente nazionale a Roma. Presenti nei comuni al voto. Priorità: il Ponte e il no all'autonomia differenziata.

 

MESSINA DICE NO AL CIBO SINTETICO

Anche Messina dice no al cibo sintetico aderendo alla campagna nazionale di Coldiretti per la salvaguardia del processo naturale degli alimenti. Stamattina a piazza Cairoli la raccolta firme sostenuta dal Comune con la Messina Social City

 

RACCONTARE MESSINA SUI SOCIAL

E' stato ribattezzato #raccontaME il contest ideato dal Comune e destinato ai giovani tra i 16 e i 25 anni. Si punta a promuovere la città attraverso video social dedicati a luoghi del cuore, patti tipici, dolci, personaggi illustri. I migliori saranno condivisi sui canali istituzionali del Comune.

 

MESSINA, A CACCIA DI PUNTI SALVEZZA

Il Messina oggi a latina, calcio d'inizio alle 14,30 va a caccia di punti salvezza dopo il pareggio casalingo con la Fidelis Andria. Il tecnico Raciti avrà a disposizione l'attaccante Ibou Balde che dovrebbe partire dalla panchina. Il Latina punta alla zona play off e non farà sconti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia