Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 8 Febbraio 2023 ore 13.50

OP. “COTTO E CRUDO”, 8 ARRESTI
Una organizzazione che spacciava cocaina e crack fra Furci Siculo e S.Teresa di Riva, è stata sgominata dai Carabinieri della Compagnia di Taormina. Otto le persone arrestate, una raggiunto da obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria. La droga veniva acquistata a Messina.
RISANAMENTO, VIA LIBERA AL SUPERCOMMISSARIO
Via libera in commissione congiunta al Senato al mille proroghe. Contiene un emendamento presentato dal governo e approntato dalla sottosegretaria ai rapporti con il parlamento Siracusano. Schifani commissario con più competenze. Proroga sino al 2024. Previsto il subcommissario
IL CAS ASSUME 105 ESATTORI E FUNZIONARI
Il CAS, il cui organico è stato fortemente ridotto dai recenti pensionamenti, ha deciso di assumere personale tramite concorso. Si tratta di 105 esattori e vari funzionari. Saranno inoltre riservati altri otto posti a portatori di disabilità per ricoprire quattro ruoli di funzionari tecnici e 4 istruttori.
UIL SUL TRAM: “NON TOCCATE QUEL BINARIO”
No all'eliminazione del doppio binario nei tratti di provinciale e della Cortina. Il sindacato Uil avvia una crociata contro alcune modifiche alla linea tranviaria previste nell'appalto che sta per partire. Approntato un progetto alternativo.
ONDE SONORE, TORNANO ARTE E SOLIDARIETA'
Grande successo per l'edizione natalizia di Onde Sonore promossa da Caronte & Tourist a bordo delle navi. Il ritorno in presenza ha portato divertimento e 5 mila euro di fondi destinati a Terra di Gesù. Numeri che sono trampolino per i prossimi due eventi di carnevale e Pasqua.

Caricamento commenti

Commenta la notizia