Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 7 Febbraio 2023 ore 13.50

INCIDENTE MORTALE, FORSE UN MALORE

Prende corpo l'ipotesi del malore del conducente nelle indagini sull'incidente che ieri pomeriggio in Tangenziale ha provocato due vittime. Secondo alcuni testimoni l'auto procedeva a velocità regolare. Il magistrato ha disposto l'autopsia. Restituita ai familiari la salma della compagna.

 

A VILLA LINA TRA I BANCHI CON LE COPERTE

Si battono i denti in alcune scuole messinesi. Una decina i plessi senza riscaldamenti. Alla Vann'Antò, dove oggi sono arrivati i tecnici e a Villa Lina si va a scuola con cappotto e coperte. L'assessore Mondello “Stufe a chi le richiede. Appalti per gli impianti in corso”.

 

SOPRALLUOGO AGLI ALLOGGI DI TRANSITO

I consiglieri della quarta commissione consiliare di palazzo zanca hanno effettuato oggi un sopralluogo agli alloggi di transito di Bisconte. Hanno voluto conoscere le criticità degli ospiti e della struttura. Su 12 alloggi tre sono chiusi. Presente l'assessore ai servizi sociali Alessandra Calafiore.

 

TARI, I NO DI FRATELLI D'ITALIA

I consiglieri comunali di Fratelli d'Italia hanno presentato in conferenza stampa una serie di proposte per allegerire il peso della Tari in arrivo. Gioveni, Carbone e Currò dicono fortemente no alla linea dell'amministrazione Basile e contestano alcuni punti critici.

PORTO TREMESTERI, ULTIMATUM ALLA COEDMAR

Sette giorni di tempo alla Coedmar per definire l'eventuale cessione del ramo azienda alla Ricciardello costruzioni. Il Comune dà l'ultimatum alla società di Chioggia. Se non si arriverà ad un accordo entro la prossime settimana si procederà con rescissione e nuova gara.

 

MESSINA, SI PUNTA AL RECUPERO DI CATANIA

Ripresa della preparazione per il Messina in vista della trasferta contro la Gelbison, gara in programma domenica prossima alle 14.30. Il tecnico Raciti riavrà a disposizione il capitano Fofana mentre per Catania bisognerà attendere l'esito dell'esame strumentale a cui sarà sottoposto domani. Out Mallamo per squalifica.

Caricamento commenti

Commenta la notizia