Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 30 Gennaio 2023 ore 13.50

FERIMENTO PER VECCHI SCREZI

Ci sarebbero vecchi screzi all'origine del ferimento di un 22enne in una discoteca di Villafranca. I due giovani e e ferito si conoscevano da tempo quando sisono rivisti è esplosa la lite. Il ferito, raggiunto dauna coltellata alla gola, non è

 

RISANAMENTO, PASSAGGIO CONSEGNE RINVIATO

Il passaggio di consegne tra la prefetta Di Stani e il presidente della Regione dovrà attendere un mese. Si aspettano disposizioni dalla presidenza del consiglio e la conversione del decreto 1000 proroghe, Parchi urbani Camaro e Magnolia, c'è la denuncia alla Corte dei Conti.

 

CIMITERI SOTTO LA LENTE D’INGRANDIMENTO

La prima commissione consiliare di Palazzo Zanca ha messo sotto la lente d’ingrandimento la situazione dei cimiteri cittadini. Presente l’assessore Minutoli, denunciata la vicenda di alcune cappelle chiuse a chiave. Consegnato l’appalto da quasi due milioni per la messa in sicurezza.

 

TREMESTIERI, SPAURACCHIO NUOVO APPALTO

E' in salta la cessione del rampo d'azienda della Coedmar alla Ricciardello costruzioni. Ci sono dubbi e perplessità che potrebbero far naufragare la trattativa. Il Comune è ottimista. La Uil lancia critiche e invoca il commissariamento e i poteri speciali.

 

CANTIERI DI SERVIZIO, IN ATTESA DELLE SPETTANZE

Spettanze di dicembre non pagate ai 500 lavoratori dei cantieri di servizio ma soprattutto nessuna fattura pagata ai direttori dei cantieri. A sollevare il caso è il consigliere comunale Libero Gioveni che sottolinea: il rischio è un danno erariale per il Comune.

 

MESSINA, SALVEZZA OBIETTIVO CONCRETO

Quarto risultato utile consecutivo per il Messina che strappa un prezioso pareggio nel match casalingo contro la capolista Catanzaro e adesso intravede concretamente l'obiettivo salvezza. I giallorossi hanno, intanto, cominciato a preparare la gara di mercoledì pomeriggio contro il Giugliano

Caricamento commenti

Commenta la notizia