Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 26 Gennaio 2023 ore 13.50

TREMESTIERI,OCCORRONO 40 MILIONI

Da una stima effettuata dai tecnici emerge che per far fronte all'aumento dei prezzi dei materiali che occorrono a completare il porto di Tremestieri ci vogliono quaranta milioni di euro. Una ventina già deliberati come extrabilancio dall'amministrazione che lavora alla copertura dell'altra metà.

 

AMBULANTI,SI LAVORA AD UNA SOLUZIONE

Durante l’incontro di ieri il sindaco Federico Basile ha proposto una soluzione agli ambulanti di viale Europa, quella di presentare istanza per i box vuoti dei mercati coperti. Alcuni di loro oggi si sono comunque presentati in strada, spostandosi ogni ora sotto la vigilanza della Polizia Municipale

DROGA CALABRIA-MESSINA, PESANTI RICHIESTE

Il PM Liliana Todaro ha avanzato pesanti richieste di condanna nell'udienza preliminare a carico di 13 imputati arrestati nel blitz del 19 luglio scorso. I Carabinieri stroncarono un traffico di cocaina fra le ndrine calabresi e Messina. Chiesti 20 anni di reclusione per i promotori dell'organizzazione.

 

MODELLO ALL NEWS AD UNIME GDS LAB

Il direttore di RaiNews24 Paolo Petrecca ha inaugurato la seconda edizione di Unime GDS Lab, il laboratorio di tecnica giornalistica promosso da Unime e SES. “Il modello all news nel sistema informativo e nel servizio pubblico” il tema che il giornalista ha approfondito.

 

SCUOLE, IL COMUNE “TRATTA” IL SAN LUIGI

Si lavora a tutto campo sulle scuole dove nelle ultime ore in alcuni plessi si soffre il freddo. Una decina gli edifici senza impianto di riscaldamento. Ricognizione in atto per fornire stufe elettriche. Sull'emergenza aule palazzo Zanca tratta l'acquisto dello storico istituto San Luigi.

 

MESSINA,SI AD HELDER BALDE' E CELESIA

Seduta di allenamento mattutina per il Messina in vista del match di domenica prossima contro il Catanzaro. Indetta la giornata giallorossa e già scattata la prevendita. Intanto a tenere banco è il mercato. Sono ufficiali gli ingaggi del difensore Helder Baldè e di Christian Celesia. In partenza Fazzi, direzione Mantova.

Caricamento commenti

Commenta la notizia