Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 25 Gennaio 2023 ore 13.50

LA MISSIONE ROMANA APRE NUOVI ORIZZONTI

Dalle grandi infrastrutture come Ponte sullo Stretto, svincoli e porto di Tremestieri alla riqualificazione degli impianti sportivi. La missione romana del sindaco Federico Basile apre nuovi orizzonti per gli interventi in città. A marzo arriverà il ministro Salvini e potrebbe tornare anche la nazionale di basket

 

ATM REVOCATO SCIOPERO DI DOMANI

Revocato lo sciopero dei lavoratori dell'Atm in programma domani. La decisione dei sindacati dopo l'incontro di ieri pomeriggio in cui l'azienda ha fatto un passo indietro su alcuni aspetti della vertenza come le sanzioni disciplinari, la copertura dei danni dei mezzi pubblici e gli avanzamenti di parametro.

 

ROGO DI AUTO IN VIA LASCARIS

Attentato incendiario la notte scorsa in via Lascaris una traversa del viale Boccetta. Le fiamme di probabile natura dolosa hanno distrutto tre Smart parcheggiate e danneggiate altre due vetture. Indagini avviate dai Carabinieri che hanno acquisito le immagini di alcune telecamere della zona.

 

IN VIA LA FARINA VACCINI PER TUTTI

Dopo la chiusura dell'hub della Fiera che ha coperto il fabbisogno della popolazione per il lungo periodo Covid, il centro vaccinale dell'Asp si è adesso trasferito in via La Farina. Buona l'affluenza per una struttura che sembra gradita all'utenza. Già migliaia le somministrazioni per tutte le età.

 

APERTURE PER I DIRIGENTI “EP” POLIME

Si intravedono nuove speranze per i circa 150 medici di elevata professionalità del Policlinico che erano stati declassati con la revoca dei contratti da dirigenti. Ieri, durante un'assemblea con il sindacato regionale Anaoo Assomed, il Rettore Cuzzocrea si è dimostrato molto disponibile.

 

IL MESSINA TRA CAMPO E MERCATO

Allenamento mattutino per il Messina che sta preparando la gara casalinga con il Catanzaro, secondo match interno consecutivo. Il tedesco Kragl ha lavorato a parte. Presenti i due giocatori in prova, Helder Baldè e Lercher. La società chiamata ad operare delle scelte per completare il mercato di riparazione.

Caricamento commenti

Commenta la notizia