Mercoledì, 08 Febbraio 2023
stampa
Dimensione testo

TV

Home Programmi Telegiornale Rtp Giornale – 23 Gennaio 2023 ore 13.50

Rtp Giornale – 23 Gennaio 2023 ore 13.50

PAPARDO, OTTO SALE OPERATORIE FUORI USO

Dopo l’incendio di ieri pomeriggio è il giorno della conta dei danni all’ospedale Papardo. Otto sale operatorie sono fuori uso, diversi reparti chiusi. Danneggiati in maniera importanti i cavi e le tubazioni che servono tutto il complesso operatorio del sesto piano. Fermato l’autore.

 

VIA GLI AMBULANTI DA VIALE EUROPA

Oggi gli ambulanti a posto fisso di viale Europa non hanno potuto occupare le loro postazioni. Scadute le autorizzazioni a dicembre erano stati avvisati e stamattina la polizia municipale ha eliminato la segnaletica che consentiva gli stalli. Mercoledì saranno ricevuti dal sindaco.

 

COMUNE, ECCO IL REGOLAMENTO ANTIFURBETTI

C'è l'accordo per il nuovo regolamento del consiglio comunale che entro metà gennaio andrà in aula per essere approvato. Stop alle presenze mordi e fuggi. Chi non parteciperà ad almeno il 50% della durata dei lavori d'aula o di commissione non percepirà alcun compenso. Astensione nulla.

 

EX FONDO SACCÁ: DISCARICA ELIMINATA

Messinaservizi ha finalmente eliminato la discarica che si trovava nell'ex Fondo Saccà, al rione Cannamele. Ieri mattina sono stati portati tre camion di ingombranti e rifiuti indifferenziati. Ancora troppi i topi. In via Orso Corbino sono intervenuti invece i privati per rifiuti e potature.

 

PARCHEGGI CICLABILE, CAOS DIETRO L'ANGOLO

Il caos è dietro l'angolo. Mancano pochi mesi alla stagione estiva e all'orizzonte per i parcheggi della ciclabile non si intravede una soluzione in tempi brevi. Petizione popolare alle porte. Abitanti e commercianti sul piede di guerra. Delibera della quinta municipalità.

 

OBIETTIVO SALVEZZA, IL MESSINA CI CREDE

Terza vittoria consecutiva per il Messina che al Franco Scoglio, con una doppietta di Balde, supera 2-0 il quotato Avellino. Grazie al successo la squadra peloritana ha accorciato le distanze dalla zona salvezza diretta e allungato sull'ultimo posto. Domenica al Franco Scoglio l'atteso match contro la capolista Catanzaro.

© Riproduzione riservata

I più visti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook