Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 18 Gennaio 2023 ore 13.50

SCALETTA, TROVATO MORTO IL 17ENNE SCOMPARSO

È stato ritrovato senza vita questa mattina, in un cantiere di contrada Divieto a Scaletta Zanclea, il 17enne scomparso ieri mattina. L’ipotesi più probabile è quella di un gesto estremo del giovane che frequentava il Liceo Seguenza di Messina. Ma indagini sono state avviate dai Carabinieri.

 

NEBRODI, TRE ARRESTI PER SPACCIO DI DROGA

Gli agenti del commissariato di S. Agata Militello hanno arrestato tre pregiudicati che spacciavano cocaina e marijuana in alcuni centri dei Nebrodi. La sostanza proveniva da Messina. Il gruppo utilizzava anche un 14enne che faceva da staffetta. Sequestrati circa 100 grammi di cocaina.

 

VIA DON BLASCO, CANTIERI FERMI DA 6 MESI

Sono fermi da oltre sei mesi i cantieri comunali della via Don Blasco. Una corsa ad ostacoli quella relativa agli ultimi tratti. Dal nodo Rifotrass al ponte delle ferrovie che tiene in ostaggio il tratto del cavalcavia. Il Comune spera di ripartire entro la fine di febbraio.

 

POLIME: INFERMIERI PRONTI ALLO SCIOPERO

In stato di agitazione gli infermieri e il personale socio sanitario del Policlinico. Ci vorrebbero almeno 100 persone in più denuncia il Nursind che ha già comunicato al Prefetto le procedure di raffreddamento e l'imminente sciopero. Informato anche l'assessorato alla Salute.

 

IMPIANTI SPORTIVI, CONSIGLIO STRAORDINARIO

Lunedì alle 19 il consiglio comunale alla presenza del sindaco dell'assessore e dell'esperto allo Sport su richiesta di 13 consiglieri punterà i riflettori sulla questione impianti sportivi. Nodo scottante quello delle piscine. Villa Dante chiusa sine die. Totalmente da rifare impianto termico.

Caricamento commenti

Commenta la notizia