Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 17 Gennaio 2023 ore 13.50

PORTO TREMESTIERI, SI GUARDA ALLA RICCIARDELLO

Clamorosa svolta nella vicenda dell'appalto di Tremestieri. Forse scongiurata la rescissione del contratto con la Coedmar. Vertice al Comune per cedere il ramo d'azienda alla Ricciardello costruzioni la società dello svincolo di Giostra e del pontile di Giammoro.

“CONFERMATO, IL MERCATO ZIR IN VIA FERMI”

Decisa presa di posizione dell’Amministrazione comunale sul mercato domenicale dello Zir. Deve essere allestito in via Fermi ha detto l’assessore Massimo Finocchiaro questa mattina durante un incontro con gli operatori commerciali. Sul tavolo anche la situazione del mercatino delle pulci.

PISCINE, RESTA CHIUSA VILLA DANTE

Resta chiusa la piscina di Villa Dante. Guasto all'impianto termico. Sopralluogo tecnico ieri in mattinata. Riaperta invece la piscina scoperta della cittadella universitaria. Fermi gli impianti del Cappuccini. In stand by
l'accordo con l'Università che riguarda anche il Bonanno

CAPO ALI’ CHIUSO TRE SETTIMANE

Dal 6 al 25 febbraio sarà chiuso al traffico il tratto della Strada Statale 114 a Capo Alì con la mobilità tutta dirottata sull’autostrada A18. I lavori preannunciati da una ordinanza dell’Anas che evidenzia la necessità degli interventi per la messa in sicurezza del costone roccioso.

PRECARI COVID IN PROTESTA

Sit in di protesta stamattina all'Asp dei precari Covid che hanno lavorato nel periodo di pandemia e sono stati adesso licenziati con una Pec. Un provvedimento incomprensibile nonostante le direttive regionali prevedessero una proroga. A sostenerli la Cisl FP.

SEGESTA JET, RICORDATE LE 4 VITTIME

Commovente cerimonia ieri, in mare ed alla Stazione centrale, per ricordare le vittime della collissione fra il Segesta Jet e la portacontainer Susan Brochard. L'incidente avvenne il 16 gennaio 2007 al largo di San Raineri. Deposta una corona d'alloro ai piedi del monumento dedicato alle vittime del Segesta

Caricamento commenti

Commenta la notizia