Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 16 Gennaio 2023 ore 13.50

FALSI TAMPONI, ATTESA PER INTERROGATORI

Nell'inchiesta sui falsi tamponi saranno interrogati dal gip, probabilmente entro la fine di questa settimana, i quattro principali indagati. Fra questi l'ex consigliere comunale ed ex medico Giovanni Cocivera, radiato dall'ordine per la vicenda degli aborti clandestini.

 

CONCORSI COMUNE, AL VIA LE DOMANDE

Da oggi e per trenta giorni sarà possibile presentare le domande per i concorsi banditi dal Comune. In gioco ci sono 341 posti di lavori divisi in diversi profili. Nove i bandi . Istanze  on line. Si attendono migliaia di domande. Scrematura con selezione da remoto da casa. Una soluzione che ha già sollevato perplessità.

 

TREMESTIERI, IN SETTIMANA LA RESCISSIONE

A un passo la soluzione per l'appalto del porto di Tremestieri. Potrebbe arrivare anche domani la rescissione con la Coedmar. Il Comune ha ricevuto il dispositivo della sentenza che lo vede vincente sulla società che ha in appalto il nuovo porto.

 

VILLA DANTE: ALLA FINE IL PRIMO STEP

Si sta completando il primo step dei lavori di riqualificazione di villa Dante consegnati a luglio. Adesso si entra nel vivo. Il campo da calcetto è già pronto, si sta realizzando l'impianto di illuminazione dei campetti da tennis. Lieve ritardo per quello di padel.

 

IL MESSINA HA SVOLTATO

All'undicesimo tentativo. prima vittoria in trasferta per il Messina che sbanca Viterbo per 3-1 grazie ad un ottimo secondo tempo e al contributo dei nuovi acquisti tutti già decisivi. Il successo ha consentito ai giallorossi di abbandonare l'ultimo posto in classifica e di agganciare la zona play-out

Caricamento commenti

Commenta la notizia