Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rtp Giornale – 14 Gennaio 2023 ore 13.50

TELEGRAFO, APERTURA  A MEZZANOTTE

Il Comitato per l’Ordine e la Viabilità che si è tenuto questa mattina in Prefettura ha confermato l'apertura della Galleria Telegrafo per la mezzanotte di oggi. Previsto limite di velocità. I lavori proseguiranno per implementare la sicurezza. Chiuso per due giorni lo svincolo di Villafranca.

ACQUA, DECISO AUMENTO DEL 7,7%

Mentre è in atto la più imponente campagna di recupero crediti di tutti i tempi, da recuperare ci sono 90 milioni, l'Amam dà il via libera ad un aumento delle bollette di oltre il 7%. Possibile proroga per i morosi. Code agli sportelli per mettersi in regola. Posta intasata. 3000 condomìni morosi.

FALSI GREEN PASS, UN MIGLIAIO I CASI SOSPETTI

L’indagine per i tamponi falsi a Messina non riguarda solo il medico radiato per aborti clandestini e i tre operatori del laboratorio d’analisi. Sul registro degli indagati ci sono anche i 132 cittadini che, nei primi mesi del 2022, si sono rivolti all’ex professionista per ottenere il green pass. Un migliaio i casi sospetti.

TRAGHETTARE COSTERA' DI PIU'

Da febbraio il prezzo finale del biglietto di traghettamento sulle navi private sarà determinato dalle oscillazioni del prezzo del carburante. La parte relativa al gasolio sarà infatti scorporata. Il sistema applicato da molti vettori si chiama Fuel Surcharge.

VEGLIA FUNEBRE PER STRADA

Una donna che viveva nelle baracche di Giostra invalida al 100% è morta all'Ismett di Palermo. Ieri però la bara non è potuta entrare in casa perché la porta era troppo stretta. Veglia funebre per strada e amarezza per una attesa vana per l'assegnazione di un alloggio in deroga.

ATM, TERZO SCIOPERO IL 26 GENNAIO

Non mollano la presa i cinque sindacati che hanno già organizzato due scioperi nelle scorse settimane. terzo sciopero giovedì 26 gennaio dei lavoratori Atm che aderiscono a cinque sigle sindacali. Braccia conserte per altre 4 ore dalle 16 alle 20. Nel mirino il management aziendale.

MESSINA, A VITERBO PER SVOLTARE

Scontro diretto domani alle 17.30 per il Messina a Viterbo. Dopo la preziosa vittoria contro la Virtus Francavilla, la squadra di Raciti cerca i primi punti in trasferta contro una diretta concorrente alla salvezza. Previsto qualche cambio rispetto alla formazione che ha superato i pugliesi. Disponibili tutti i nuovi acquisti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia