Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messinaservizi, scoppia il “caso tirocinanti”: deridono il loro lavoro su TikTok VIDEO

A Messinaservizi scoppia il caso TikTok. La governance della partecipata ha chiesto la sospensione di tre tirocinanti che hanno pubblicato un video sulla piattaforma social deridendo il loro lavoro. Per i vertici di  Messinaservizi hanno mancato di rispetto ai loro colleghi e sminuito la valenza del progetto.

Messina Servizi: "La bravata quando il tuor stava controllando altri tirocinanti"

Relativamente al video che sta girando sui diversi social, la società MessinaServizi ci tiene a precisare che gli autori del video non sono dipendenti della società, bensì tirocinanti di inclusione sociale nell’ambito del progetto “Percorsi nuovi di accompagnamento all’ abitare e risanamento urbano”, affidato dal Comune di Messina alla Messina Social City.
I tirocinanti, approfittando dell’assenza del tutor impegnato a controllare altre squadre poco distanti, hanno commesso la bravata. Quanto mostrato nel video oltre a ledere l’immagine della società non da il giusto valore al progetto, che vede coinvolti tanti altri tirocinanti che danno dignità alla propria funzione. Pertanto la Messina Servizi prende le distanze dagli autori del video e ha già provveduto a richiedere la sospensione definitiva dal progetto degli stessi al Centro dell’impiego, quale ente promotore del tirocinio e alla Messina Social City.

Caricamento commenti

Commenta la notizia